Temptation Island, Floriana e Federico un mese dopo: lo sfogo su Instagram

Temptation Island, Floriana e Federico stanno ancora insieme un mese dopo il loro falò: ma la fidanzata si sfoga su Instagram contro chi...

Floriana e Federico, durante la penultima puntata di Temptation Island, sono usciti insieme dal programma: ma cosa è successo un mese dopo il loro falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli rivelati durante l’ultima puntata e le dichiarazioni della ragazza su Instagram.

Leggi anche: Manuela e Luciano: la prima FOTO di coppia dopo Temptation Island (INSTAGRAM)

Falò di confronto: Federica e Floriana sono usciti insieme

Durante la puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, Floriana ha deciso di accettare la richiesta di un nuovo falò di confronto dal parte del fidanzato Federico. Il 31enne siciliano ha deciso di fare l’ultimo tentativo per salvare la sua relazione.

Durante il secondo falò di confronto della coppia, Federico ha deciso di aprire il suo cuore, scrivendo una lettera alla fidanzata. Ecco il contenuto:

Tu lo sai che non parlo tanto, sono chiuso e faccio fatica a tirar fuori i sentimenti. Solo tu ci riesci. Oggi però ho deciso di farlo. I primi giorni mi sono comportato come tu ti aspettavi, il solito buffone che vuole stare al centro dell’attenzione.

Poi ho capito che così facendo non avrei trovato nessuna risposta. Essermi focalizzato solo su una ragazza, mi ha permesso di capire cosa mancava nel nostro rapporto. Meriti le attenzioni che non ti ho mai dato in quest’ultimo anno e mezzo, un abbraccio, un bacio, cose che davo per scontato.

Ho sbagliato. Pensavo che l’amore per te fosse un lontano ricordo, invece è vivo. Se non ti sento mi sento vuoto. Non potrei svegliarmi la mattina senza di te al mio fianco. Sei l’unica che mi è stata vicina nei momenti più difficili, anche se non parlo riesci sempre a trovare il modo per calmarmi.

Tu lo sai che mi piace fare lo scemo, ma questo non significa che io non abbia valori. Sbaglio i modi con te, se c’è qualcosa che non va invece di spronarti ti ferisco. Anche quando dico di curarti non lo faccio perché mi fai schifo, ma per il tuo bene. Voglio che ti curi per te. Se ti ho richiamata è perché non ho più dubbi, oggi sono disposto a cambiare per te e venirti incontro. Meriti tanto, meriti un uomo che sappia prendersi cura di te. Oggi non vedo l’ora di sposarti

Floriana ha creduto alle parole del fidanzato e ha deciso di dargli una seconda possibilità: ma cosa è successo subito dopo il loro falò a Temptation Island? Scopriamo le loro dichiarazioni post puntata.

Floriana e Federico un mese dopo: stanno ancora insieme

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, Floriana e Federico, un mese dopo il loro falò stanno ancora insieme. La coppia ha superato i problemi e adesso è felice del percorso intrapreso nel reality. La ragazza ha precisato di aver avuto qualche difficoltà all’inizio, ma adesso ha perdonato Federico e ha notato dei veri cambiamenti in lui.

Nelle ultime ore, dopo la messa in onda della puntata, inoltre, Floriana ha risposto alle numerose critiche ricevute per aver dato una secondo possibilità a Federico. Ecco cosa ha dichiarato sul suo profilo Instagram:

Penso che nella vita una seconda possibilità non si nega a nessuno. Sono felice della scelta che ho preso, nella vita non ho mai ragionato con la testa degli altri ma ogni decisione l’ho sempre presa da sola. Molti di voi stanno giudicando questa mia scelta e lo accetto. Se tornassi indietro rifarei tutto da capo, non mi pento di nulla, né del mio percorso dentro il villaggio, né tanto meno della scelta che ho preso di tornare a casa insieme a Federico.

Penso che quando una persona ama è disposta anche a perdonare certe cose. Io ho visto verità nei suoi occhi, conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità. Oggi mi sta dimostrando giorno per giorno che quei pianti, quelle parole dette all’ultimo falò sono tutte vere. Mi sta dimostrando tanto amore che è quello che purtroppo mi era mancato per tanto tempo. Ma ad oggi questo percorso ci ha aiutati entrambi a capire tante cose e siamo disposti a recuperare il nostro rapporto e il nostro amore. Noi ci amiamo e per quanto possa sembrare assurdo e incoerente a molti di voi oggi siamo molto più uniti e felici insieme. Io so ciò che voglio dalla vita e so benissimo come affrontare certe situazioni. So quando è il momento giusto per dire “basta” e so quando è il momento giusto per non farlo.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!