Quentin e Myriam Catania Gf VIP

Foto di @myriamcatania [IG]

Myriam Catania e il marito Quentin si sono lasciati, matrimonio al capolinea: l’annuncio sui social

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Myriam Catania e suo marito Quentin Kammermann si sono lasciati: la loro relazione è giunta al termine e tramite social è arrivata la conferma da parte del diretto interessato. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf VIP: chi è Quentin Kammermann (ex?) compagno di Myriam Catania?

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati

Da mesi si parlava di crisi fra Myriam Catania e suo marito Quentin Kammermann e oggi arriva finalmente la sentenza definitiva: la loro relazione è giunta al termine; iniziata per caso dopo un incontro a Ibiza qualche anno fa, oggi la love story si è infranta. I fan si augurano che possa esserci un ritorno di fiamma, ma al momento non sembra proprio essere così. La loro storia, comunque, è stata coronata anche dalla nascita di un figlio, ma le crisi di coppia fra Myriam e Quentin, purtroppo, hanno portato i diretti interessati a scegliere di percorrere strade diverse, almeno per adesso.

Myriam Catania figlio

Foto: Quentin Kammermann / Twitter

Myriam Catania Quentin

Foto: Quentin Kammermann / Twitter

Kammermann ha fatto ritorno in Francia, suo Paese natale. Durante la permanenza nella casa del GF Vip 5, comunque, l’uomo ha agito di impulso e ha fatto una grande e meravigliosa sorpresa alla Catania e sembrava davvero che i due avessero ritrovato la loro mancata sintonia. Quentin, comunque, sui social, in merito alla love story con l’attrice scrive:

Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti, Myriam ed io abbiamo raggiunto di comune accordo che non possiamo più crescere come coppia.

Secondo un magazine francese, comunque, a portare la relazione fino al momento del suo scoppio ci hanno pensato le differenze culturali fra Quentin e Myriam. Fortunatamente, Kammermann e la Catania hanno deciso di rimanere in rapporti più che sereni, proprio per non far pesare una situazione già delicata e difficile al loro unico figlio. Speriamo che tutto possa andare per il meglio!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv