Sophie and The Giants

Sophie and The Giants

Sophie and The Giants, chi è la cantante che canta con Michele Bravi? Età, vita privata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Scott è la cantante del gruppo Sophie and  The Giants che accompagna Michele Bravi in un pezzo dal ritmo coinvolgente. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Alan Palmieri, chi è il conduttore di Battiti Live? Età, altezza, moglie, figli, Zoo 105, Pippo Palmieri, Instagram

Chi è Sophie Scott, la cantante che duetta con Michele Bravi?

Sophie Scott è la cantante del gruppo Sophie and The Giants che nel singolo Falene collabora con Michele Bravi. Lei è di origine britannica e con la sua band è diventata famosa nel 2020 in Italia grazie al successo di Hypnotized, bissato più recentemente con Right Now. Nel nuovo singolo presentato in collaborazione con Michele, si respira aria internazionale mentre chi ascolta viene trascinato dal ritmo ipnotico e dalle sonorità esotiche.

Sophie Scott e Michele Bravi / Foto: Stefano Fisico

Falene vuole essere per Sophie e Michele Bravi un inno alla libertà.

Età

Il gruppo dei Sophie and the Giants ha appena 4 anni: nasce a Sheffield, in Gran Bretagna, nell’aprile del 2017 da un’idea della cantante Sophie Scott. Nell’aprile del 2018 la band pubblica il suo primo singolo Monsters.

I Sophie and the Giants al completo / Foto: Radio Deejey

Chi sono i componenti del gruppo Sophie and the Giants

Il gruppo è composto da quattro persone: Sophie Scott, la cantante e chitarrista del gruppo, Toby Holmes bassista, Antonia Pooles batterista e Chris Hill.

Vita privata di Sophie

Possiamo conoscere molto del privato di Sophie ascoltando i brani contenuti nell’EP d’esordio, Adolescence. Attraverso i brani da lei scritti e interpretati scopriamo la sua vita da adolescente, raccontata con incrollabile onestà e candore. In Waste My Air Sophie svela i dettagli di una relazione tossica finita:

Sono stata accecata dall’amore per molto tempo e ho sopportato la merd* a lungo, e ho capito di aver sprecato molto del mio tempo. Ho avuto un’illuminazione, ho preparato le mie cose ed ero fuori lo stesso giorno. Waste My Air parla di come mi sentivo una volta uscita da quella relazione.

Sophie Scott / Foto: Vanity Class

Instagram

Il gruppo britannico vanta oltre 18mila follower su Instagram. Se anche tu vuoi seguire i Sophie and The Giants e non perdere nessun loro aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.