Stefano Settepani - ex fidanzato

Stefano Settepani – ex fidanzato

Stefano Settepani, chi è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso? Età, ex moglie, figli, biografia e lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano Settepani è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, ma cosa sappiamo di lui?

Stefano Settepani è un noto producer italiano che collabora coi più grandi nomi del firmamento musicale nostrano, siglando una hit dietro l’altra. Per lungo tempo, ha avuto un’appassionata relazione con Alessandra Amoroso, la cantante di Amici di Maria De Filippi che a breve sarà la seconda donna a esibirsi allo Stadio di San Siro (prima di lei solo Laura Pausini). Ma chi è Stefano Settepani? Quanto è durata la loro love story? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Alessandra Amoroso parla dell’ex fidanzato Stefano Settepani: «Si può essere amici degli ex? Secondo me sì»

Stefano Settepani, chi è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso?

Età

Stefano Settepani, ex fidanzato di Alessandra Amoroso, è nato a Milano il 5 aprile del 1976. Ha 45 anni.

Un'intenso scatto di Stefano Settepani, ex della Amoroso

Un’intenso scatto di Stefano Settepani, ex della Amoroso

Ex moglie e figli

Stefano Settepani è molto riservato sulla propria vita privata. Prima della relazione con la cantante, iniziata nel 2015 e conclusasi a gennaio 2020, il producer aveva alle spalle un matrimonio finito che l’aveva fatto diventare papà di due splendide bimbe. Settepani e la Amoroso si sono conosciuti proprio nello studio di Amici di Maria De Filippi ed è subito scoccata la scintilla che li ha tenuti insieme per ben cinque anni!

Stefano Settepani con le sue figlie

Stefano Settepani con le sue figlie

Lavoro

Stefano Settepani, oltre che producer musical per artisti del calibro di Elisa, Salmo, Mahmood e Noemi, di professione è anche produttore esecutivo del talent show Amici di Maria De Filippi e lavora per la Fascino Group, la casa di produzione che si occupa di tutti i programmi tv della conduttrice moglie di Costanzo e da lei stessa fondata.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Instagram

Stefano Settepani è su Instagram (ma solo dal 2019!). Il producer conta attualmente oltre 21mila follower ma non è certamente un social addicted: il suo profilo al momento ha solo 17 post! QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.