Tommaso Zorzi e Francesco Oppini litigano: interviene Stefania Orlando

Stefania Orlando è intervenuta in merito al litigio di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ma cosa ha riferito la showgirl? Leggi le sue parole

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato e sembra che i rapporti fra loro siano totalmente congelati al momento. La loro amica in comune, Stefania Orlando, è intervenuta in merito alla lite dei due ex gieffini. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Zorzi e Oppini hanno litigato per «le recenti uscite di poco gusto» di Oppini: l’ira di Tommaso

Stefania Orlando interviene su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Stefania Orlando è intervenuta sui social in merito alla lite fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini; la showgirl ha fatto una battuta e poi ha cercato di fare chiarezza sulla sua posizione, senza però fare alcun commento su cosa sia successo fra i due ex coinquilini. Da settimane, infatti, i rumors che fra i due ex gieffini ci sia del malcontento non si placano. Ma cosa è successo? Purtroppo Zorzi e Oppini hanno cercato – in maniera grossolana – di spegnere il gossip sul loro litigio, anche se a poco è servito. Inoltre, a far insospettire i fan c’è un ulteriore dettaglio: Tommaso ha tolto il follow su Instagram a Francesco! Stefania Orlando ha così commentato l’accaduto:

Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno.

Subito dopo, però, la Orlando ha dichiarato:

Leggo commenti, tweet, situazioni e volevo dirvi che a me, di quello che sta succedendo, non interessa. A me non interessa, quindi non mi mettete in mezzo a situazione di cui io non faccio parte. Non facciamo congetture strane!

Insomma Stefania non c’entra nulla e non vuole commentare cosa sia successo fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ma uno dei due diretti interessati chiarirà finalmente la situazione? Per il momento non sembrano interessati a farlo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram