gaetano curreri malore terapia intensiva come sta

Foto di dilei.it

Gaetano Curreri, malore durante un concerto: come sta? «Terapia intensiva»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gaetano Curreri, leader degli Stadio ha avuto un malore durante un concerto a San Benedetto del Tronto: come sta adesso? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: House of Gucci: chi è Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga? Omicidio di Maurizio Gucci, matrimonio, storia, oggi, età, patrimonio, carcere

Gaetano Curreri malore: cosa è successo? Portato in terapia intensiva

Gaetano Curreri ha avuto un malore e si trova ricoverato in terapia intensiva. Il cantante quando si è sentito male era impegnato in un concerto con i Solis String Quartet. Il leader degli Stadio si è sentito male venerdì 30 luglio a San Benedetto del Tronto (Ascoli-Piceno).

Come sta adesso?

Le condizioni di salute di Gaetano Curreri dopo il malore, al momento, sono stabili. La notizia è stata confermata dal gruppo degli Stadio, con un post divulgato sulle piattaforme social:

Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte

Il post è stato pubblicato in piena notte, dopo il malore, tra venerdì 30 e sabato 31 luglio. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.