Gaetano Curreri, malore durante un concerto: come sta? «Terapia intensiva»

Gaetano Curreri, leader cantante degli Stadio, ha avuto un malore e si trova in terapia intensiva: cosa è successo e come sta adesso?

Gaetano Curreri, leader degli Stadio ha avuto un malore durante un concerto a San Benedetto del Tronto: come sta adesso? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: House of Gucci: chi è Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga? Omicidio di Maurizio Gucci, matrimonio, storia, oggi, età, patrimonio, carcere

Gaetano Curreri malore: cosa è successo? Portato in terapia intensiva

Gaetano Curreri ha avuto un malore e si trova ricoverato in terapia intensiva. Il cantante quando si è sentito male era impegnato in un concerto con i Solis String Quartet. Il leader degli Stadio si è sentito male venerdì 30 luglio a San Benedetto del Tronto (Ascoli-Piceno).

Come sta adesso?

Le condizioni di salute di Gaetano Curreri dopo il malore, al momento, sono stabili. La notizia è stata confermata dal gruppo degli Stadio, con un post divulgato sulle piattaforme social:

Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte

Il post è stato pubblicato in piena notte, dopo il malore, tra venerdì 30 e sabato 31 luglio. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.