Jessica e Davide stanno insieme? Le prime foto dopo Temptation Island

Jessica Mascheroni e il tentatore Davide Basolo stanno insieme dopo Temptation Island? Le immagine del loro primo incontro FOTO

Jessica Mascheroni e il tentatore Davide Basolo si sono mostrati insieme, per la prima volta, dopo Temptation Island: stanno insieme o sono soltanto amici? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Nilufar è rumena? Jessica di Temptation Island la insulta «Crepa extracomunitaria»

temptation island 2021 davide tentatore alchimista uomini e donne giovanna abate

Jessica Mascheroni dopo Temptation Island

Jessica dopo la rottura con il fidanzato Alessandro, nel mese dopo Temptation Island aveva raccontato di star continuando a sentire il tentatore Davide ma che non aveva avuto ancora modo di rivederlo:

Ho risentito il single Davide. Ci sentiamo spesso, da entrambe le parti c’è la voglia di vedersi. Lui caratterialmente mi piace tanto. Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco… Mi ha fatto provare tante emozioni

Jessica e il tentatore Davide stanno insieme? FOTO

A distanza di qualche giorno dall’ultima puntata di Temptation Island, Jessica e Davide si sono mostrati insieme, tramite il profilo Instagram del tentatore (guarda caso). L’ex alchimista di Uomini e Donne ha inquadrato la ragazza nelle sue stories commentando:

Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia. Saluta…

jessica e davide tentatore dopo temptation island

Perché Jessica e Davide erano insieme?

In realtà, il primo incontro tra Jessica e Davide dopo Temptation Island pare non sia stato deciso dalla coppia, ma da un evento in cui erano invitati la maggior parte dei protagonisti del reality: l’addio al nubilato e al celibato di Claudia e Ste! Presenti all’evento infatti molti altri protagonisti tra cui anche l’ex fidanzato della Mascheroni Alessandro Autera. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram