Didy cantante: età, vero nome, fidanzato, carriera, canzoni, Instagram

Didy è una cantante di origini dominicane, apparsa in diversi video musicali e foto con esponenti nel mondo dello spettacolo.

Didy è una cantante e ballerina di origine dominicana, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Adele, nuovo album in arrivo: ecco la data di pubblicazione e i dettagli del disco

Chi è la cantante Didy?

Biografia: età e vero nome

Didy è il nome d’arte di Diana Pablo; la cantante e ballerina non ama condividere dettagli della sua vita privata e di conseguenza non è dato sapere dove sia nata o quando. Quello che è certo è che le sue origini siano dominicane e che fin da piccola abbia sviluppato una grande passione per la musica e per la danza.

Carriera e canzoni

Didy è una delle protagoniste assolute delle serate Mamacita, nonché una componente del collettivo che ha realizzato il brand leader nei generi HipHop, Raggaeton e R&B in Italia. Abbiamo iniziato a conoscerla nell’estate del 2016 ed è la stessa cantante che troviamo in Rumba, il brano di Max Brigante diventato virale. Vi lasciamo qui sotto un altro grande successo di Didy.

Fidanzato

Non sappiamo se Didy sia fidanzata e sul suo profilo non appaiono foto di coppia.

Instagram della cantante Didy

Didy su Instagram è molto seguita e sul suo profilo appaiono spesso foto in compagnia delle sue amiche, fra cui donne molto amate nell’ambito dello showbiz. Recentemente, infatti, è stato anche pubblicato uno scatto in compagnia della conduttrice Diletta Leotta. Per il resto, comunque, sui social della cantante notiamo solo grande interesse per la musica, per la danza e per lo spettacolo in generale. Il link diretto lo trovate cliccando QUI.