Lorella Cuccarini amici 2021

Lorella Cuccarini: quanti figli ha? Come si chiamano? Cosa fanno nella vita? Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorella Cuccarini è una showgirl amatissima dal pubblico italiano e, oltre al successo nel mondo dello spettacolo, vive serenamente con la sua famiglia felice e i suoi figli. Scopriamo insieme quanti sono e come si chiamano.

Leggi anche: Heather Parisi ieri e oggi: età, marito, figli, programmi tv, Covid, altezza, Instagram

Quanti figli ha Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini è una bravissima e famosa showgirl sulla cresta dell’onda da oltre 30 anni. Nel tempo ha mostrato le sue doti in vari campi, dal ballo al canto, passando per la conduzione di parecchi programmi televisivi, al punto di aggiudicarsi il titolo di la più amata dagli italiani.

Lorella con il marito Silvio Capitta / Foto: IlSussidiario.net

Apprezzata giudice di Amici, il talent di Maria De Filippi, ha anche una bella famiglia. Sposata dal 1991 con Silvio Capitta, conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi, Lorella ha ben quattro figli, di cui due gemelli. Lorella e il marito Silvio rappresentano una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo: il 3 agosto 2021 festeggiano il loro trentesimo anniversario di nozze.

Come si chiamano?

Questi i nomi dei figli di Lorella Cuccarini: Sara Capitta, Chiara Capitta, Giorgio Capitta, Giovanni Capitta.

Cosa fanno nella vita?

Sara Capitta

Sara Capitta, la primogenita di una delle artiste più amate dal pubblico italiano ha 27 anni e da sua madre ha ereditato tutta la bellezza e l’eleganza.

Nata il 4 agosto 1994, sotto il segno zodiacale del Leone, la ragazza ha 27 anni. Nel 2016 si è laureata in Management in Svizzera ed oggi lavora nel settore immobiliare a Milano. Pur essendo molto legata alla sua mamma, Sara non ama molto il mondo dello spettacolo e tende a stare sempre lontana dai riflettori.
Su Instagram ha oltre 7mila follower. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sulla figlia di Lorella Cuccarini, clicca QUI.

Lorella Cuccarini e la sua figlia primogenita, Sara Capitta / Foto: Instagram

Giovanni Capitta

Giovanni Capitta, il secondogenito di casa Cuccarini ha 25 anni.

Nato il 19 settembre 1996, sotto il segno zodiacale della Vergine, è un DJ piuttosto conosciuto nel settore della musica. Prima di dedicarsi a questa professione Giovanni ha conseguito una laurea all’Università di Warwick a Londra, in Economia, Filosofia e Politica. Il giorno della laurea del figlio Lorella era molto emozionata per suo figlio diventato dottore, per cui la bellissima showgirl ha voluto condividere la sua gioia con i suoi follower postando una dedica su Instagram:

Una giornata emozionante! È meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo… e questo è particolarmente importante! Orgogliosi di te!

Giovanni ha un profilo Instagram privato, seguito da oltre 4mila follower. Se vuoi provare a chiedere l’accesso al figlio di Lorella Cuccarini, prova a cliccare QUI.

Lorella Cuccarini e il marito Silvio Capitta, orgogliosi per il traguardo raggiunto dal figlio Giovanni con la sua laurea / Foto: Instagram

Chiara Capitta

Chiara Capitta la figlia gemella della showgirl più amata dagli italiani, ha 21 anni.

Nata il 2 maggio del 2000 con il fratello Giorgio, sotto il segno zodiacale del Toro, somiglia molto alla madre esteticamente ma non ha seguito le sue stesse orme nello spettacolo. La seconda figlia di Lorella Cuccarini, infatti ha una grande passione per il calcio e da diversi anni fa parte della squadra di calcio femminile della Roma.

Lorella e la figlia Sara / Foto: Instagram

Chiara ha manifestato interesse per la carriera calcistica sin da quando era solo una bambina. Nel mondo del pallone ha iniziato ricoprendo il ruolo di mezza punta e centrocampista centrale, oggi svolge invece il ruolo di difensore centrale. È stata promossa in prima squadra nel settembre del 2019, dopo otto stagioni da dilettante. Pensa d’intraprendere una carriera diversa in futuro, sogna infatti di lavorare nell’ambito della promozione di eventi, essendo interessata al mondo del business in generale. Al momento sta studiando business administration all’European School of Economics di Roma.

Lorella Cuccarini e la figlia secondogenita Chiara Capitta / Foto: TIMgate

La gemella di casa Cuccarini è seguita da oltre 19mila follower su Instagram. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sulla figlia di Lorella Cuccarini, clicca QUI.

Giorgio Capitta

Giorgio Capitta, il figlio gemello della showgirl più amata dagli italiani ha 21 anni.

Nato il 2 maggio del 2000 con la sorella Sara, sotto il segno zodiacale del Toro, ha ereditato dal padre Silvio la passione della musica. Il marito di Lorella Cuccarini, nonché padre del ragazzo, è un produttore musicale e segue il figlio nella sua professione musicale. Giorgio si esibisce come dj con il nome d’arte di Juraj e ha pubblicato anche il singolo VIP.

Lorella e il figlio Giorgio Capitta / Foto: Instagram

Giorgio su Instagram ha oltre 10mila follower. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sul figlio gemello di Lorella Cuccarini, clicca QUI.

Foto di Lorella Cuccarini e la sua famiglia

Lorella ama mostrare ai suoi follower la felicità della sua famiglia, per cui posta spesso immagini che la ritraggono nella vita privata, con il marito e i figli, sia durante le vacanze, sia nei momenti di vita quotidiana.

Famiglia Cuccarini/Capitta al completo: papà Silvio, mamma Lorella, Chiara, Giacomo, Sara e Giorgio / Foto: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.