Marcell Jacobs: chi è la moglie Nicole Daza? Lavoro, quanti figli, Instagram

Marcell Jacobs: chi è la moglie Nicole Daza e quanti figli hanno? Da quanto stanno insieme? Sono sposati? Come si sono conosciuti? Instagram

Marcell Jacobs, l’atleta che ha vinto la Medaglia d’Oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si è garantito un posto d’onore nella storia dello sport italiano: scopriamo chi è la fidanzata Nicole Daza e qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Leggi anche: Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi: il bacio sotto la bandiera (VIDEO)

marcell jacobs moglie

Marcell Jacobs: chi è la moglie Nicole Daza? Instagram

Nicole Daza non è la moglie di Marcell Jacobs, ma è come se lo fosse: la coppia sta insieme da più di tre anni e ha ben due figli. La coppia si è incontrata nel 2018 e da subito è scoccato l’amore.

marcell jacobs moglie nicole daza2

Di Nicole Daza, fidanzata dell’atleta italiano Marcell Jacobs, non si hanno molte notizie. Sappiamo che quando ha conosciuto il compagno lavorava all’Outlet di Serravalle dove viveva. La ragazza però, dopo essersi fidanzata, si è trasferita a Roma.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Quanti figli?

Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza hanno due figli: Anthony e Meghan. Il primo nato nel 2019 e la seconda nel 2020. L’atleta italiano però aveva già avuto un bambino, quando aveva soltanto 19 anni, da una passata relazione: il suo nome è Jeremy.

marcell jacobs figli

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza.

Seguici su Instagram