Nicola Pisu, chi è il figlio di Patrizia Mirigliani? Età, padre, droghe, Gf Vip, foto oggi, Instagram

Nicola Pisu figlio di Patrizia Mirigliani, nipote del patron di Miss Italia, sarà nella casa della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Nicola Pisu figlio di Patrizia Mirigliani, nipote del patron di Miss Italia, è pronto per essere un prossimo concorrente della nuova edizione del reality Grande Fratello Vip. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Gf Vip 6, anche Raffaella Fico e Raz Degan nel cast di Alfonso Signorini (lista completa nomi ufficiali)

Chi è Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani?

Nicola Pisu è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani, nato dal matrimonio con Antonello Pisu. La mamma di Nicola, figlia d’arte anche lei, dal 2010 è l’organizzatrice del concorso di bellezza più atteso e seguito d’Italia.

Patrizia Mirigliano e il figlio Nicola Pisu / Foto: Corriere

Età

Nicola Pisu ha 32 anni.

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani: chi è suo padre?

Antonello Pisu è il padre di Nicola. Imprenditore ed ex marito di Patrizia Mirigliani, vive in Trentino. Pur essendo separati, i genitori del giovane, condividono le preoccupazioni e sono interessati a sostenerlo nel percorso di riabilitazione dalla tossicodipendenza.

Nicola con la nonna Rosy e il nonno Enzo Mirigliani / Foto: Ansa.it

Droghe

Oggi Nicola ha 32 anni, da quando ne aveva 18 ha avuto grossi problemi di droga. In passato sua mamma Patrizia Mirigliani le aveva provate tutte, dalle comunità ai ricoveri, ma alla fine, all’ultima manifestazione di violenza del figlio, è stata costretta a denunciarlo.

Ho denunciato mio figlio per salvarlo, è il più grande dolore della mia vita ma non avevo scelta.

In un’intervista concessa durante la stagione televisiva 2021 a Silvia Toffanin, andata in onda a Verissimo, la mamma di Nicola ha fornito un aggiornamento della vicenda, dichiarando che il figlio aveva intrapreso un percorso terapeutico che ha dato ottimi risultati.

Gf Vip e Nicola Pisu

Come figlio d’arte, Nicola Pisu sarebbe tra i papabili concorrenti dell’edizione 2021 – 2022 del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Foto oggi

Nicola in attesa di essere confermato nel cast del Grande Fratello Vip / Foto Yes Life

Nicola con le attrici Francesca Chillemi (a sinistra ) e Claudia Andreatta (a destra) / Foto: Gossip

Instagram di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani

Nicola Pisu non ha un profilo ufficiale Instagram. Se non vuoi perdere nessuna news o aggiornamento su questo e altro, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram