Sonia Bruganelli e l’aereo privato: stavolta la moglie di Bonolis commuove tutti (FOTO)

Sonia Bruganelli ha messo a tacere una volta per tutte i suoi haters: la moglie di Paolo Bonolis ha spiegato il perché del suo jet privato.

Sonia Bruganelli – moglie di Paolo Bonolis – è stata più volte attaccata sui social per ostentare la sua ricchezza; la futura opinionista del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, però, ha voluto chiudere la bocca ai suoi haters una volta per tutte. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Antonella Elia contro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: «Non ce la faranno mai»

Sonia Bruganelli contro gli haters

Sonia Bruganelli è stata accusata e criticata di viaggiare con la sua famiglia con un jet privato. Così, la moglie di Paolo Bonolis ha commentato le aspre polemiche:

Non lo facciamo a spese di qualcuno, paghiamo tutto, non ci regalano niente.

Proprio per scongiurare le malelingue, la Bruganelli ha pubblicato una foto in cui aiuta sua figlia Silvia a scendere dalla scaletta.

sonia bruganelli figlia silvia malata moglie paolo bonolis

Questo si legge su Instagram:

Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?

Sotto al post, ovviamente, moltissimi colleghi del mondo dello spettacolo sono intervenuti a difesa di Sonia e di suo marito Paolo Bonolis. Fra questi anche Tommaso Zorzi che ha detto:

Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti gli altri. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia.

Chi è la figlia di Paolo Bonolis?

Silvia Bonolis è la figlia del noto e omonimo conduttore e Sonia Bruganelli; da poco la ragazza ha compiuto 18 anni ed è affetta da un problema cardiaco che l’ha costretta a subire un intervento al cuore. Ecco le parole della moglie di Paolo in un’intervista di qualche tempo fa:

Silvia è nata con un problema cardiaco molto grave. È stata operata e dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori. Lei aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi. Sta recuperando, ma non è autonoma, vederla oggi a 18 anni che non è indipendente un po’ fa male.

La figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nel corso degli anni si è sottoposta a una lunga e delicata riabilitazione, scandita da sedute di logopedia e fisioterapia.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram