Braco e Luna, chi sono i due cantanti di “Resta ancora un po’”? Età, canzoni, Instagram

Braco e Luna, lui rapper brianzolo, lei cantante sarda, danno vita al singolo Resta ancora un po’. Conosciamoli meglio.

Braco e Luna, lui rapper brianzolo, lei giovanissima cantante sarda, danno vita al singolo Resta ancora un po’. Conosciamoli meglio.

Leggi anche: Jake La Furia: età, vero nome, fidanzata, padre, canzoni, patrimonio, Instagram

Chi sono Braco e Luna, i due cantanti di Resta ancora un po’

Braco è il rapper che, insieme a Ernesto Conocchia, ha scritto il singolo Resta ancora un po’. Pubblicato il 30 aprile 2021, il brano è cantato in collaborazione con la giovanissima artista sarda Luna Melis, vero talento della musica contemporanea.

Braco e Luna e il loro singolo Resta ancora un po’ / Foto: Pinterest

Braco e Luna: il cantante

Molto apprezzato da molti dei principali esponenti della scena rap italiana, vanta collaborazioni con artisti come Nerone, Edo Fendi, Franco Ricciardi e produttori come Big Fish e 2nd Roof.

Braco / Foto: Genius

Età

Braco ha 28 anni: è nato nel 1994 in Brianza, a Merate.

Vero nome

All’anagrafe Braco è Mattia Cabras. Il suo nome d’arte è l’anagramma di Cobra, appellativo con cui era chiamato da alcuni amici durante l’adolescenza.

Braco e Luna: la cantante

Grazie alla partecipazione alla dodicesima edizione di X Factor e alla sua voce eccezionale, Luna è considerata uno dei volti più amati della storia del talent italiano. La ragazza, nonostante la giovanissima età, ha mostrato una grinta e un’energia straordinaria, al punto che si è classificata in terza posizione.

Luna / Foto: X FactorNel 2019 Luna ha mostrato un enorme talento anche come conduttrice di X Factor Daily.

Vero nome

Il nome completo della cantante è Luna Melis.

Età

Luna ha 19 anni: è nata in Sardegna, a Olbia, nel gennaio 2002.

Canzoni

In collaborazione Braco e Luna cantano il brano Resta ancora un po’, pubblicato nell’aprile 2021. Si tratta di un testo dal contenuto pop sentimentale, malinconico, in cui si cerca di recuperare con scuse e pentimento un rapporto ormai perso.

Braco e Luna: Resta ancora un po’ / Foto: YouTube

Instagram

Nel profilo Instagram di Braco ci sono circa 9mila follower. Se vuoi seguire il rapper e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Luna, invece, ha raggiunto i suoi primi 600 follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire la cantante e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram