Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito: come si sono conosciuti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito stanno aspettando il loro primo figlio: ma come si sono conosciuti? Scopriamo tutti i dettagli della loro storia d’amore.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise è incinta: quinto figlio in arrivo (FOTO PANCIONE)

Denise Esposito: chi è la nuova fidanzata di Gigi? Età, lavoro, Instagram

Ma chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata incinta che partorirà il quinto figlio di Gigi D’Alessio? La ragazza era una fan dell’artista napoletano, di cui è diventata la compagna, ha ben venticinque anni meno di Gigi. Denise, infatti, è nata il 19 novembre 1992 e ha 28 anni.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

La fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo. Nella vita studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Gigi e Denise: come si sono conosciuti?

La storia d’amore di Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha dell’incredibile. La fidanzata del cantante napoletano era un fan sfegatata del suo attuale compagno e futuro padre di suo figlio.

La coppia, infatti, si è conosciuta, nell’estate 2020, ad uno spettacolo del cantante a Capri. Dal loro primo incontro è subito scattata la scintilla e Gigi ha perso la testa per la sua Denise. La coppia è immediatamente andata a convivere a Napoli. E proprio per questo, a quanto pare, D’Alessio avrebbe lasciato Amorilandia, la villa alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni; tornando ufficialmente nella sua amata Napoli.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul quinto figlio di Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata incinta Denise Esposito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.