la casa di carta 5 seconda parte quando esce nuovi episodi finali

La Casa di Carta 5, data uscita: quando esce? Netflix lancia il trailer (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo aver annunciato data di uscita de La Casa di Carta 5, Netflix ha lanciato il primo trailer ufficiale che lascerà i fan a bocca aperta: scopriamo quando esce la quinta stagione e le anticipazioni rivelate dal primo video delle serie tv spagnola.

Leggi anche: The Walking Dead 11: quando esce l’ultima stagione? Data uscita e dove vederla in streaming

La Casa di Carta

La Casa di Carla 5: la nuova stagione divisa in due parti

Netflix ha annunciato di voler dividere in due parti la quinta stagione de La Casa di Carta. In pratica, verrà utilizzata la stessa modalità adottata per la serie tv Lupin, che ha garantito un enorme successo per la piattaforma e grande suspense tra gli spettatori.

La Casa di Carta 5: quando esce? Data uscita prima parte

Ma quando esce, quindi, la prima parte de La Casa di Carta 5 su Netflix? La data di uscita prevista è il 3 settembre 2021. Per la seconda parte finale, invece, i fan dovranno aspettare tre mesi. L’uscita, infatti, è prevista per dicembre.

Netflix lancia il trailer ufficiale: anticipazioni e video

Di seguito il video del primo trailer ufficiale, lanciato da Netflix, sulla nuova stagione de La Casa di Carta. 

E a voi cosa ne pensate del trailer della quinta stagione de La Casa di Carta 5  su Netflix? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima quando esce la seconda parte de La Casa di Carta 5, l’orario della data di uscita e le novità rivelate dal nuovo trailer di Netflix.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.