Ricordate Mara Adriani del Grande Fratello? Ecco come è oggi e cosa fa (FOTO)

Ricordate Mara Adriani del Grande Fratello? Ecco com'è oggi e tutte le novità che la riguardano: è cambiato il suo look ma anche la sua vita!

Mara Adriani è stata concorrente del Grande Fratello, edizione 2009, nonché uno dei volti più riconoscibili del reality. Ve la ricordate? A distanza di dieci anni, scopriamo insieme che fine ha fatto e in cosa è impegnata oggi. Anche perché – spoiler – ci sono davvero delle belle novità che la riguardano!

Leggi anche: Che fine hanno fatto alcuni volti tv? 10 personaggi “scomparsi”

Ricordate Mara Adriani del Grande Fratello? Ecco come è oggi

Mara Adriani è su Instagram e dal suo profilo possiamo vedere come sia diventata oggi, a distanza di dieci anni dalla partecipazione al Grande Fratello che le fece raggiungere una certa notorietà. Evidentemente, l’ex gieffina ha rinunciato ai suoi caratteristici capelli ricci ma la prima vera bella notizia che scopriamo nel suo feed è che l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia sia appena diventata mamma!

https://www.instagram.com/p/CGAPEFNFIVu/

Il primo agosto 2021, infatti, è nato il piccolo Abramo, il primogenito di Mara. La splendida trentaquattrenne ha mostrato il neonato ai suoi follower con un dolcissimo scatto accompagnato dalla captionMy sweet baby”. Nei mesi scorsi aveva aggiornato i fan sul corso della gravidanza senza però rivelare né il sesso né il nome del nascituro.

https://www.instagram.com/p/CSCADTBj6JI/

Ricordate Mara Adriani del Grande Fratello? Cosa fa oggi

Mara Adriani, dopo la partecipazione al Grande Fratello nell’edizione 2009, ha trascorso un lungo periodo a Londra per dare una svolta alla sua vita. Tornata in Italia per la Brexit che ha complicato le cose e soprattutto per amore del compagno Fabio, si è stabilita a Roma dove vive attualmente sempre più innamorata del fidanzato e del loro piccolo Abramo, appena nato.

Originaria dell’Etiopia Mara Adriani riuscì ad arrivare fino in fondo “giocando” un Grande Fratello pressoché perfetto. Edizione scoppiettante quella partecipata dalla ragazza che vide in Mauro Marin il vincitore finale (fu lui, infatti, a portarsi a casa il montepremi finale di 250mila euro!).

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram