Marcell Jacobs e la fidanzata annunciano il matrimonio: data e dettagli

Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza si sposano dopo le Olimpiadi: la data e i dettagli del matrimonio annunciato in diretta tv FOTO

Matrimonio in allestimento per Marcell Jacobs, il vincitore dei 100 m piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020, e la sua fidanzata Nicole Daza. L’annuncio è arrivato poche ore dopo la vittoria in diretta tv. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Marcell Jacobs: dove è nato? Quanti anni ha? Dove vive oggi? Tutto sull’atleta più veloce del mondo

Il Matrimonio di Marcell Jacobs e la fidanzata

Matrimonio in arrivo per Marcell Jacobs e la sua fidanzata storica. Il campione olimpico convolerà a nozze fra qualche mese. L’annuncio ufficiale, fatto dalla compagna Nicole Daza, è avvenuto  l’1 agosto, in occasione della trasmissione il Circolo degli Anelli, pochi minuti dopo la vittoria dell’atleta.

Nicole Daza, infatti, ha svelato che a coppia si sposerà il 19 settembre 2021, in concomitanza con il suo compleanno. A poche ore dall’intervista della compagna su Rai Due, anche Marcell Jacobs ha rivelato qualche dettaglio in più sulle nozze:

L’avevo promesso e ora lo farò: Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno

Marcell Jacobs: chi è la fidanzata Nicole Daza?

Nicole Daza è la fidanzata e futura moglie di Marcell Jacobs. La coppia sta insieme da più di tre anni e ha ben due figli: Anthony e Meghan. Il primo nato nel 2019 e la seconda nel 2020. L’atleta italiano però aveva già avuto un bambino, quando aveva soltanto 19 anni, da una passata relazione: il suo nome è Jeremy.

marcell jacobs figli

La coppia si è incontrata nel 2018 e da subito è scoccato l’amore. Di Nicole Daza, fidanzata dell’atleta italiano Marcell Jacobs, non si hanno molte notizie. Sappiamo che quando ha conosciuto il compagno lavorava all’Outlet di Serravalle dove viveva. La ragazza però, dopo essersi fidanzata, si è trasferita a Roma.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul matrimonio del campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza.

Seguici su Instagram