Simone Biles ci riprova alle Olimpiadi 2020, finale alla trave: data e orario

La ginnasta americana Simone Biles annuncia il ritorno alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per la finale alla trave: orario, data, dove vederla in tv

La ginnasta americana Simone Biles annuncia il ritorno alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per la finale alla trave. Scopriamo quando e a che ora sarà la gara.

Leggi anche: Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi: il bacio sotto la bandiera (VIDEO)

Simone Biles ritorna alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Simone Biles, dopo essersi ritirata da tutte le categorie delle Olimpiadi di Tokyo 2020, a causa di un problema di salute mentale, ha deciso di tornare per prender parte alla finale della trave. Nel 2016, ai giochi olimpici di Rio, in questa categoria, aveva conquistato la medaglia di bronzo. Ecco l’annuncio ufficiale:

Siamo davvero felici di annunciarvi che ci saranno due nostre atlete nella finale della trave di domani: Sunie Lee e Simone Biles. Non vediamo l’ora di ammirarvi!

Finale trave, oggi: quando e a che ora?

Simone Biles farà il suo ritorno alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per la finale alla trave, che si terrà oggi, martedì 3 agosto. L’orario di inizio della gara è previsto per le 10:50. 

In questa finale, purtroppo, non si è classificata nessuna atleta italiana. Oltre a Simone Biles, gareggeranno anche l’americana Sunie Lee, Elsabeth Black del Canada, Xijing Tang e Chenchen Guan dalla Cina, Vladislava Urazova dalla Russia, la brasiliana Flavia Saraiva e la rumena Larisa Iordach.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla finale di Simone Biles alla Olimpiadi di Tokyo 2020.

Seguici su Instagram