The Voice Senior, Albano sostituito da Orietta Berti è furioso: ecco cosa ha detto

Albano Carrisi non è stato riconfermato per la seconda stagione di The Voice Senior, ma perché? Il cantante è furioso: leggi le sue parole!

Albano Carrisi non è stato riconfermato per la seconda edizione di The Voice Senior, spin off di The Voice of Italy. Il noto cantante, infatti, sembrerebbe aver preso male la notizia e non ne ha fatto mistero. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina: dove è sparita? Quanti anni aveva? In che anno? Il corpo è stato trovato?

Orietta Berti sostituisce Albano a The Voice Senior

TvBlog ha anticipato che Orietta Berti sostituirà Albano Carrisi a The Voice Senior; il cantante – intervistato da Superguida Tv – aveva parlato comunque di un possibile ritorno. Insomma, l’ex marito di Romina Power proprio non si arrende! Ecco le sue parole al portale:

Il bilancio di The Voice Senior è stato molto positivo e probabilmente parteciperemo anche alla seconda edizione del programma. Ci divertiamo insieme [Albano e sua figlia Jasmine Carrisi, ndr] anche perché siamo due mondi diversi.

Purtroppo, però, Albano è stato smentito ufficialmente e non sarà parte della seconda stagione della trasmissione. Così, raggiunto da Il Corriere della Sera, il cantante ha dichiarato quanto segue:

Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti.

Qualche polemica comunque l’aveva attirata anche la figlia di Albano, Jasmine Carrisi, che non è sembrata spigliata e vivace come ci si poteva aspettare.

jasmine carrisi albano loredana lecciso the voice

Foto di @jasminecarrisi [IG]

La ragazza in una recente intervista ha spiegato perché ha parlato poco durante le puntate di The Voice Senior:

Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici. A The Voice Of Italy c’era stata l’esperienza simpatica di Roby Facchinetti e suo figlio Francesco ed è stata la stessa produzione a chiedere a mio padre se avesse voglia di coinvolgermi. Io non ci ho pensato due volte, anche perché ho sempre seguito The Voice, amo quel genere di programmi. Se io parteciperei ad un talent? No, in quel caso il cognome che porto sarebbe troppo ingombrante. Fra me e mio padre c’è molta intesa, anche se nella vita privata ci punzecchiamo spesso.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram