Tommaso Eletti di Temptation Island al Gf Vip 6: i dettagli

Tommaso Eletti di Temptation Island sarà uno dei concorrenti del cast del Gf VIP 6: il fidanzato di Valentina ha detto sì ad Alfonso Signorini

Tommaso Eletti, dopo l’esperienza a Temptation Island, sarà uno dei nuovi concorrenti del Gf VIP 6! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP 6: quando inizia? Tutte le novità «Potrebbe durare 8 o 10 mesi»

Tommaso a Temptation Island

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti più controversi dell’ultima edizione di Temptation Island. Il 19enne ha fatto infuriare i telespettatori con le sue manie di possessione nei confronti della fidanzata Valentina (più grande di lui di ben 20 anni), per poi bruciare ogni tappa, nel giro di pochi giorni, cadendo tra le braccia di una giovanissima tentatrice. Il pubblico di Canale 5, infatti, ha potuto assistere al surreale percorso del ragazzo per appena due puntate, prima di dover abbandonare definitivamente villaggio e programma.

Per fortuna – se così vogliamo chiamarla – Tommaso Eletti potrà dispensare tutto il trash perso nelle ultime puntate di Temptation Island, direttamente al Gf VIP 6! 

Tommaso di Temptation Island sarà un concorrente del Grande Fratello Vip!

Tommaso Eletti da protagonista di Temptation Island a concorrente del Gf VIP 6? A rivelando è il sempre informatissimo Davide Maggio, che rivela:

Tommaso Eletti ha risposto “sì” alla chiamata di Alfonso Signorini, per gentile concessione di Maria De Filippi. Avete capito bene: il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip.

Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso.

Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti hanno interrotto la loro relazione durante il falò di confronto, dopo il tradimento del ragazzo con la tentatrice Giulia a Temptation Island. A distanza di un mese, però, nell’ultima puntata di Temptation Island la coppia aveva confermato di essersi rivista e il 19enne aveva rivelato di aver fatto l’amore con la ex fidanzata:

Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore

Ma cosa è successo dopo l’ultima registrazione davanti alle telecamere? I due ex sono tornati ufficialmente insieme? Tommaso ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, nella quale rivela la situazione attuale con Valentina. Il protagonista di Temptation Island starebbe provando a riconquista la donna ed è sicuro che torneranno più innamorati che mai:

Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Torneremo più innamorati che mai. A Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima

Ma come andrà a finire per la coppia di Temptation Island una volta che Tommaso Eletti varcherà la porta rossa del Gf VIP 6? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram