Anna Tatangelo e Livio Cori: ecco come si sono conosciuti (VIDEO)

Anna Tatangelo e Livio Cori: come si sono conosciuti? Da quanto tempo stanno insieme? Chi è il nuovo fidanzato? FOTO e VIDEO

Ormai è ufficiale, Livio Cori è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: scopriamo tutti i dettagli sul suo conto e come si sono conosciuti!

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise è incinta: quinto figlio in arrivo (FOTO PANCIONE)

Anna Tatangelo e Livio Cori: la foto del bacio

A confermare la notizia del fidanzamento di Anna Tatangelo e Livio Cori, ci ha pensato il settimanale CHI, che ha paparazzato la coppia. I rumors su questa storia si rincorrono ormai da diversi mesi, ma con la prima foto del bacio tra i due non ci sono più dubbi! Ecco cosa riporta il settimanale CHI che ha sganciato lo scoop bomba dell’estate:

Anna per la prima volta si è stata fotografata mentre scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori.

anna tatangelo livio cori bacio

Come si sono conosciuti?

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto il nuovo fidanzato a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la cantante partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo fidanzato di Anna Tatangelo.

Seguici su Instagram