Clio Make Up, esce il film sulla sua vita: ecco quando e dove sarà possibile vederlo

Clio Make Up approda su Discovery+; la famosa youtuber e influencer presenterà a breve il film sulla sua vita: scopri quando uscirà!

Non avete letto male: la famosa truccatrice Clio Make Up approderà su Discovery+ per un film sulla sua vita. Si tratta di una docu-serie che ripercorre la carriera della youtuber di Belluno.

Leggi anche: ClioMakeUp, critiche su Instagram: «Sei una madre snaturata»

Clio Make Up: arriva il film sulla sua vita

Clio Make Up – all’anagrafe Clio Zammateo – è diventata famosa grazie ai suoi tutorial sul trucco e oggi è un punto di riferimento per tantissime donne, nonché un’imprenditrice di successo. Grazie ai suoi messaggi, l’influencer ha stimolato molte donne a sentirsi bene nel proprio corpo. Nella vita privata Clio Make Up ha lasciato il Veneto per trasferirsi a New York e successivamente (nel periodo della pandemia) in Virginia insieme a suo marito Claudio – sposato nel 2008 – e alle loro due figlie, Grace e Joy.

clio make up dieta

Clio prima della dieta Foto di @cliomakeup [IG]

Clio Make Up con il marito Claudio Midolo e la figlioletta Grace

Clio Make Up con il marito Claudio Midolo e la figlioletta Grace

Leggi anche: Clio MakeUp incinta e disperata: «Sono fuggita da New York, non è sicura»

Clio ha annunciato che il suo docu-film andrà in onda dal 3 settembre su Discovery+ e si chiamerà Clio backhome. Le sue fan non vedono l’ora di poterlo vedere, soprattutto quelle che la seguono dal primo video caricato su YouTube. La truccatrice oggi ha anche la sua personale linea di prodotti cosmetici che sta andando a gonfie vele, raccogliendo consensi in ogni parte del globo. Il titolo del documentario, comunque, fa riferimento a un altro importante avvenimento nella vita di Clio: l’influencer ha deciso di lasciare gli Stati Uniti d’America per tornare a vivere in Italia! Insomma, nel film ne vedremo davvero delle belle…non vediamo l’ora!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram