francesco sarcina fidanzata incinta terzo figlio

Francesco Sarcina, la fidanzata 20enne è incinta: terzo figlio in arrivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni aspetta il suo terzo figlio: la fidanzata è incinta! Scopriamo tutti i dettagli dello scoop lanciato dal settimanale CHI e della giovane ragazza.

Leggi anche: Verissimo: Francesco Sarcina parla della ex «Aveva tentato il suicidio più volte»

Francesco Sarcina: la nuova fidanzata è incinta

Francesco Sarcina aspetta il terzo figlio dalla misteriosa nuova fidanzata 20enne. Nel breve trafiletto dedicato alle chicche di gossip, del settimanale CHI, viene rivelato che il leader della band Le Vibrazioni sta per diventare padre per la terza volta.

Sarcina ha alle spalle un matrimonio con la nota Clizia Incorvaia, con cui ha avuto sua figlia Nina. Mentre da una passata relazione aveva avuto il suo primo figlio Tobia, che oggi ha 14 anni.

Chi è la giovane fidanzata incinta?

L’identità della fidanzata incinta di Francesco Sarcina è ancora avvolta nel mistero, così come lo era la relazione prima dello scoop di Chi sulla gravidanza.

Le uniche informazioni sulla fidanzata madre del cantante sono note grazie ad un’intervista concessa da Francesco Sarcina, qualche mese fa, a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Il futuro papà aveva raccontato di averla conosciuta proprio perché la ragazza è una sua grande fan.  Di lei sappiamo che ha  20 anni e che sta frequentando l’università a Roma.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Francesco Sarcina e la misteriosa fidanzata incinta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.