Meghan Markle, chi è l’ex marito Trevor Engelson? Età, lavoro, moglie, figli, Instagram

Trevor Engleson è l'ex marito di Meghan Markle, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutta la verità sull'ex compagno della moglie di Harry! (FOTO!)

Sapevate che Meghan Markle ha un ex marito che si chiama Trevor Engleson?

Meghan Markle, la moglie del principe Harry d’Inghilterra, è da tempo al centro di polemiche e rumor sche la vogliono molto critica nei confronti della famiglia reale. La sua intervista a Oprah Winfrey sicuramente ha gettato altra benzina su un fuoco già accesissimo. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Per esempio: chi è il suo ex marito? Scopriamolo insieme!

Trevor Engleson, ex marito di Meghan Markle

Trevor Engleson, ex marito di Meghan Markle

Leggi anche: Meghan Markle ospite di C’è posta per te: Maria De Filippi tenta il colpo

Meghan Markle, chi è l’ex marito Trevor Engelson?

Età

Trevon Engelson, ex marito di Meghan Markle, è nato Great Neck (New York) il 23 ottobre del 1976. Ha 44 anni.

Trevor Engleson, ex marito di Meghan Markle

Trevor Engleson, ex marito di Meghan Markle

Lavoro

Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, è un importante produttore cinematografico e televisivo americano. Tra i film più apprezzati in sala anche grazie al suo lavoro c’è sicuramente Remember Me con Robert Pattinson. Nel 2018 Trevor ha proposto alla Fox il progetto di una serie che ha per protagonista un principe inglese. La vedremo presto in onda?

Moglie e figli

Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, è stato sposato con lei dal 2011 al 2013 e si dice che sia stata proprio Meghan a porre fine alla relazione. I due stavano insieme dal 2004. Il produttore però si è felicemente rifatto una vita dopo la rottura. In seguito a qualche flirt, ha finalmente trovato la donna della sua vita: Tracey Kurland, ricchissima ereditiera. La coppia è convolata a nozze l’11 maggio del 2019 in California. L’anno successivo è nata la loro prima figlia: Ford Grace Engelson.

Instagram di Trevor Engleson, ex marito di Meghan Markle

Trevor Engelson, sempre molto riservato a proposito della sua vita privata, non è su Instagram mentre la moglie, Tracey Kurland, ha deciso di mantenere privato il proprio profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram