Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: età, marito, ex, figlie, altezza, fisico, setta, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Michelle Hunziker è una showgirl familiare agli italiani, una di quelle professioniste dello spettacolo con gli occhi sempre sorridenti, amatissima dal pubblico di tutte le età. è capace di essere solare e autoironica come poche altre. Conosciamola meglio.

Chi è Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker è una vera professionista dello spettacolo con gli occhi sempre sorridenti. Solare e autoironica, è una bravissima conduttrice televisiva, capace di ricoprire nello stesso tempo i ruoli di attrice, cantante, ballerina, doppiatrice, modella e mamma tris di tre meravigliose figlie: Aurora, Sole e Celeste.

Michelle e le sue splendide figlie: Aurora (a sinistra), Sole (in primo piano), Celeste (in braccio) / Foto: Today

Dagli esordi come modella, alla conduzione di Striscia la Notizia, passando per Zelig, Festivalbar, Paperissima e tanti altri programmi si successo è riuscita a farsi amare dal pubblico di ogni età, coinvolgendo gli spettatori con la sua spensieratezza, allegria e gioia di vivere.

Età

Michelle Hunziker ha anni: è nata nel Canton Ticino, nel comune svizzero di Sorengo (Lugano), il 24 gennaio 1977, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Vero nome

Il nome completo della showgirl è Michelle Yvonne Hunziker.

Marito

Ha sposato il figlio dello stilista di moda Nicola Trussardi, Tomaso Trussardi, il 10 Ottobre del 2014, dopo un legame durato tre anni. La data scelta per il matrimonio coincide con il primo compleanno della loro primogenita, Sole, nata appunto il 10 ottobre 2013. Un matrimonio splendido, in perfetta sintonia con la raffinatezza di Michelle Hunziker, celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 la coppia ha avuto la felicità di veder nascere la loro seconda figlia, Celeste.

Michelle e il suo affascinante secondo marito, Tomaso trussardi / Foto: Cosmopolitan

Ex

Dopo un concerto a Milano, Michelle ha conosciuto nell’estate del 1995 il famosissimo cantante Eros Ramazzotti e tra i due nasce una storia d’amore da favola, resa maggiormente fiabesca dalla nascita di una figlia, Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. Si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, celebrando un matrimonio imponente, con invitati importanti tra i vip. Tra gli ospiti anche la star della musica Tina Turner, amica dello sposo, che canta alla cerimonia un brano gospel. La coppia si separa nel marzo 2002, per poi divorziare definitivamente nel 2009.

eros ramazzotti matrimonio

Eros e Michelle Hunziker il giorno del loro matrimonio, con la piccola Aurora in braccio al papà

Figlie di Michelle Hunziker

Michelle è mamma felice di tre splendide figlie: Aurora, Sole e Celeste. Aurora Ramazzotti (5 dicembre 1996) è la primogenita, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Sole (10 ottobre 2013) e Celeste (8 marzo 2015) sono nate dal suo secondo legame coniugale con Tomaso Trussardi. Tra la primogenita di Michelle e le altre due figlie minori c’è un rapporto meraviglioso, improntato su un affetto infinito.

Nella prima foto – Famiglia Trussardi/Hunziker al completo: mamma Michelle, papà Tomaso, Sole e Celeste  Nella seconda foto: una tenerissima immagine di Aurora che dorme abbracciando le sue due sorelline / Foto: Oggi

Altezza

Alta 1 metro e 70 cm, Michelle ha peso forma di 48-50 kg, mostrando un fisico sempre perfetto, nonostante 3 gravidanze e alle soglie del mezzo secolo di età.

Forma perfetta per Michelle (a sinistra) accanto alla figlia venticinquenne Aurora (a destra): sembrano sorelle piuttosto! / Foto: Viaggi News

Michelle Hunziker ha un fisico mozzafiato da modella, rimasto immutato nel tempo / Foto: Donna FanPage

Setta

Soltanto nel 2017 Michelle ha confessato che, dopo essere stata plagiata, ha fatto parte di una setta nel periodo tra il 2001 e il 2006. La showgirl per ben cinque anni è stata quasi prigioniera a livello mentale dei guerrieri della luce. Vittima della loro guru Clelia, è stata allontanata da ogni affetto, nascosto tutto ai suoi familiari, soprattutto a sua mamma.

Michelle racconta di essere rimasta sola e ricorda un particolare Natale al buio:

Chiamavo festosa Aurora, in vacanza col papà, fingendo di avere gente a cena, per poi passare il resto della sera in silenzio.

L’ex di Eros Ramazzotti è riuscita a lasciare la setta nel 2006, per tornare alla normalità con un processo lento e difficile:

Uscita dalla setta ho trovato una guida spirituale, frate Elia, che mi ha permesso di incontrare padre Amorth: mi ha rassicurata e poi mi ha benedetto. Oggi non ho rancori, ho scoperto la fragilità della setta. Vorrei solo dire ai ragazzi di credere negli affetti veri e non nei guru. Se è capitato a me non deve per forza capitare a tutti.

Michelle abbraccia la sua affascinante mamma Ineke / Foto: Donna Glamour

Curiosità su Michelle Hunziker

Scopriamo due curiosità sulla celebre showgirl:

  • Sono in molti a pensare che Michelle Hunziker sia diventata famosa soltanto in seguito al legame con l’ex marito Eros Ramazzotti. In effetti non è così. A dare il la al suo successo in Italia e in Europa è stata una campagna pubblicitaria molto popolare all’inizio degli anni ’90. Stiamo parlando dello spot per gli slip Roberta, dove una diciassettenne Michelle camminava sinuosamente indossando il semplice indumento intimo modello perizoma, rigorosamente bianco, mostrandosi di schiena, con una lunga treccia bionda a sfiorarle il lato B, perfettamente scolpito. Con le immagini ovunque appese nei muri di ogni città, Michelle era diventata il sogno erotico di intere generazioni.

Michelle Hunziker e il suo lato B / Foto: Panorama

  • 2. H fondato insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, una fondazione ONLUS per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

Instagram

La famosissima showgirl ha quasi 5 milioni di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire e non perdere nessun aggiornamento di Michelle Hunziker, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.