temptation island 2021 manuela stefano luciano

Temptation Island: Manuela e Stefano nuovo scontro «Ecco cosa ha fatto» (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le strade di Manuela Carriero e Stefano Sirena si sono divise durante il loro percorso a Temptation Island; ma nonostante entrambi abbiano iniziato delle nuove relazioni, gli scontri tra i due ex, a distanza, continuano ad animare il web. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Leggi anche: Temptation Island: chi è Valeria Iacomino, ex fidanzata di Luciano? Figlia, lavoro, FOTO

manuela e stefano temptation island 2021

Manuela Carriero di Temptation Island: il commento contro l’ex «Violenza psicologica»

Manuela Carriero, dopo aver lasciato Stefano a Temptation Island, ha iniziato una relazione con il tentatore Luciano Punzo. Nuovo fidanzato e nuovo Instagram per la pugliese, che dopo aver ripulito la sua vita sentimentale, ha cancellato anche il passato anche dal suo profilo social.

Proprio da Instagram, sarebbe partito l’ultimo scontro tra Manuela e Stefano. La ragazza, infatti, ha pubblicato una serie di commenti e messaggi ricevuti. Tra questi un attacco molto duro all’ex fidanzato:

La figuraccia di maschilista, narcisista patologico. Cioè lui dovrebbe davvero andare da uno specialista perché sicuramente gli diagnosticherà tale disturbo di personalità, inoltre è un manipolatore, presuntuoso, egocentrico. All’ultimo falò ti ha provocata così tanto con le parole che avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque. Sono contenta che tu abbia trovato l’amore che desideravi tanto

manuela temptation island contro stefano

La risposta di Stefano Sirena «Mi ha bloccato»

La reazione di Stefano Sirena, all’indiretto attacco di Manuela, non è tardato ad arrivare. L’ex fidanzato di Temptation Island, infatti, non ha perso l’occasione di rispondere e mandare l’ennesima frecciatina alla ragazza.

Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa, ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose.

La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa e poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica e qualche mio amico.

La seconda è che sento e leggo di violenza psicologica, ma una persona con carattere, personalità e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima, mi allontanava

Tralasciando il messaggio completamente errato e senza senso lanciato da Stefano, secondo il quale chi ha carattere e personalità non può subire violenza psicologica; Manuela potrebbe anche smettere di tornare a ribattere sulla questione e viversi la sua ”favola” senza tornare continuamente a rivangare.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.