Amici 2021: Elodie soffia il posto a Stefano De Martino? Ecco perché

Amici 2021: Elodie giudice al serale al posto di Stefano De Martino? Ecco perché l'ex ballerino è stato sostituito dalla cantante

Si iniziano a tirare i fili della nuova edizione di Amici 2021, dopo l’enorme successo della passata stagione che ha visto trionfare i due fenomeni Sangiovanni e Giulia Stabile; tra le varie indiscrezioni sulle sostituzioni tra insegnati, si mormora che anche in giuria dovrebbero esserci dei cambiamenti: Elodie, infatti, potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: sarà la nuova conduttrice de Le Iene (FOTO)

Amici 2021: quando inizia?

Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate dal sito di Davide Maggio, la la nuova edizione di Amici 2021 dovrebbe andare in onda in anticipo. Solitamente le lezioni nella scuola di Maria De Filippi sono sempre partite a novembre, ma quest’anno l’intenzione sarebbe diversa. Il talent, proprio come una vera scuola potrebbe iniziare a settembre! Ecco cosa rivela Davide Maggio:

La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi.

Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime

Ma le novità più interessanti pare siano da cercare nel rivoluzionato cast del talent: Stefano De Martino sarà sostituito da Elodie ad Amici 2021? Di seguito il possibile motivo!

Elodie al posto di Stefano De Martino?

Elodie prenderà il posto di Stefano De Martino ad Amici 2021? L’ex ballerino e conduttore, in effetti, è destinato a tornare su Rai 2, alla conduzione del programma Stasera tutto è possibile: questo il motivo che avrebbe spinto Maria a cercare in Elodie una potenziale sostituta. Anche se non si hanno ancora certezze in merito.

La cantante, ex allieva di Amici nel 2016, è molto corteggiata e ha ottenuto diversi inaspettati ruoli in tv. A Sanremo ha affiancato Amadeus godendo di un successo che le ha garantito nuovi riscontri positivi e popolarità. La cantante, inoltre, potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi come conduttrice de Le Iene. Ma non è finita qui: presto, inoltre, debutterà al cinema con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa.

A voi piacerebbe rivede Elodie ad Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram