Gigi D’Alessio, la fidanzata è incinta: ma Anna Tatangelo non sapeva nulla

La fidanzata di Gigi D'Alessio, Denise Esposito, è incinta: ma la ex Anna Tatangelo è furiosa perché non ne sapeva nulla e non solo... FOTO

La notizia della giovane fidanzata di Gigi D’Alessio incinta e in attesa del quinto figlio del cantante è senza dubbio la notizia più incredibile dell’estate: ma non sono da meno i retroscena con la ex Anna Tatangelo! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Livio Cori è Liberato? Il segreto del fidanzato di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e la fidanzata incinta: FOTO

La notizia è ormai nota: Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio, è incinta. Lo scoop. corredato da un intero servizio fotografico dei neo genitori, è stato lanciato dal settimanale CHI. Le foto mostrano la coppia in atteggiamenti molto complici e intimi, mentre si scambiano baci ed effusioni sullo yacht da 30metri del cantante.

gigi d'alessio fidanzata incinta

Foto di CHI

denise gigi d'alessio incinta

Foto di CHI

Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, il cantante napoletano sarebbe in attesa del quinto figlio e si sarebbe già trasferito a Napoli con la sua compagna.

Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca.

Ma la parte più interessante, riguarderebbe la reazione di Anna Tatangelo e sul modo in cui ha scoperto che la fidanzata di Gigi D’Alessio era incinta. Di seguito tutti i dettagli.

Anna Tatangelo: come ha scoperto la gravidanza di Denise?

Il settimanale CHI, oltre all’incredibile notizia sulla fidanzata incinta di Gigi D’Alessio, ha riportato un retroscena inaspettato sulla ex Anna Tatangelo. Stando a quanto rivela il settimanale la cantante sarebbe stata l’ultima a scoprire la lieta notizia e solo casualmente. Questo il motivo che avrebbe incrinato notevolmente i rapporti tra gli ex:

Risultano incrinati i rapporti la ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea. La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie.

Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto.

Ma non è solo il ritardo nella comunicazione della gravidanza ad aver fatto infuriare Anna Tatangelo, ma la decisione di Gigi D’Alessio di trasferirsi. Il motivo? Con lei non aveva mai accettato di lasciare la casa a Roma:

Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram