Anna Tatangelo fidanzato Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori

Livio Cori: chi è il fidanzato di Anna Tatangelo? Età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la paparazzata del settimanale CHI, Livio Cori e Anna Tatangelo sono ufficialmente una coppiama cosa sappiamo del giovane fidanzato della cantante? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Denise Esposito: chi è la fidanzata incinta di Gigi D’Alessio? Età, lavoro, Instagram

livio cori anna tatangelo fidanzato

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme: il bacio

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme, la coppia per la prima volta è stata beccata dai paparazzi mentre si scambiano un bacio al mare. Ecco cosa riporta il settimanale CHI che ha sganciato lo scoop bomba dell’estate:

Anna Tatangelo è stata travolta dalla passione per il rapper e attore Livio Cori. – si legge su Chi – Questa è la prima volta dopo 16 anni che la Tatangelo viene vista baciare un uomo che non sia D’Alessio. Il nuovo amore di Anna ha 31 anni, 3 meno di lei. Nato a Napoli nei quartieri spagnoli, Livio Cori è un rapper della scena underground, che nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo con il pezzo Un’Altra Luce.

anna tatangelo nuovo fidanzato livio cori stanno insieme

Foto di CHI

Chi è Livio Cori? Età, lavoro, Instagram

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Livio Cori è un rapper e attore napoletano amatissimo. Il giovane artista ha 31 anni, tre anni meno di Anna Tatangelo. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Livio Cori, artista partenopeo

Livio Cori, artista partenopeo

Anna Tatangelo e Livio Cori: la prima volta insieme

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo fidanzato di Anna Tatangelo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.