Dayane Mello, dopo il Gf Vip, farà un altro reality: ecco quale

Dayane Mello potrebbe essere protagonista di un nuovo reality: la modella brasiliana è pronta a rimettersi in gioco; scopri dove e quando!

Dayane Mello è stata nella casa del GF Vip 5 ben sei mesi; nonostante la sua avventura a Cinecittà sia stata ricca di eventi, alcuni lieti altri meno, la modella brasiliana è prontissima per rimettersi in gioco e partecipare a un nuovo reality. Sembra, infatti, che la ex di Mario Balotelli presto sarà protagonista di una nuova trasmissione…ma questa volta non in Italia!

Leggi anche:  Gf Vip, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Dayane Mello entra nella casa: ecco chi è

Dayane Mello partecipa a un nuovo reality

Moltissimi siti brasiliani hanno riportato il gossip che vedrebbe Dayane Mello protagonista di A Fazenda (La Fattoria, versione portoghese). La notizia è stata data dal giornalista Leo Dias per il magazine Metropoles. Ecco cosa si legge sul portale:

La Fazenda 13 inizierà il 14 settembre, con la conduzione di Adriane Galisteu e la direzione generale di Rodrigo Carelli. Nonostante manchi un mese alla partenza, mancano ancora alcune conferme per i nomi del cast. Ma posso dirvi che tra loro c’è la brasiliana Dayane Mello, che ha partecipato al Grande Fratello Vip, il Big Brother italiano.

E ancora:

Sui suoi social, la brasiliana, che vive in Italia, in questi giorni ha condiviso le sue giornate in una fattoria in Brasile. La ragazza è una veterana quando si tratta di reality, poiché ha partecipato ad altri due programmi, tra cui L’Isola dei Famosi, che prevedeva test di resistenza e altre dinamiche di convivenza.

Infine, su Dayane si legge:

Dopo aver affrontato molte prove al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha conquistato il 4° posto nello show. Pur non vincendo il programma, ha fatto innamorare fan sia in Italia che in Brasile, dove è diventata molto nota.

Insomma grazie ad Alfonso Signorini per la modella brasiliana si stanno presentando numerose occasioni lavorative anche nel suo Paese natale. Dayane Mello è pronta a rimpolpare la sua carriera anche in Brasile. Ma i suoi fan italiani la seguiranno anche nel nuovo reality? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram