Gigi D’Alessio: sesso e nome del quinto figlio con la nuova fidanzata

Gigi D'Alessio, quinto figlio con la nuova fidanzata Denise Esposito: di quanti mesi è, quando nascerà, sesso e nome rivelati (FOTO)

Come ormai noto, Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito sono in attesa del loro primo figlio insieme, quinto per il cantante: alcuni amici della coppia hanno rivelato in esclusiva sesso e nome del bebè in arrivo! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la fidanzata è incinta: ma Anna Tatangelo non sapeva nulla

Gigi D’Alessio: la fidanzata Denise Esposito è incinta

Anche se non ufficialmente confermato, le foto parlano chiaro: Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio, è incinta. Lo scoop. corredato da un intero servizio fotografico dei neo genitori, è stato lanciato dal settimanale CHI. Le foto mostrano la coppia in atteggiamenti molto complici e intimi, mentre si scambiano baci ed effusioni sullo yacht da 30metri del cantante.

gigi d'alessio fidanzata incinta

Foto di CHI

denise gigi d'alessio incinta

Foto di CHI

Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, il cantante napoletano sarebbe in attesa del quinto figlio e si sarebbe già trasferito a Napoli con la sua compagna.

Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca.

Gigi D’Alessio, quinto figlio: di quanti mesi è Denise, quando nascerà, sesso e nome scelto

A lanciare nuovi incredibili dettagli sul figlio di Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito è il settimanale Diva e Donna, che rivela il sesso e il nome del bebè in arrivo.

Stando al giornale, Gigi D’Alessio sarebbe in attesa di un maschietto che dovrebbe nascere tra ottobre e novembre. E sempre, secondo le confidenze fatte dagli amici, Gigi e Denise avrebbero deciso di chiamare il nascituro Francesco!

E voi cosa ne pensate dei dettagli sesso e il nome dell figlio in arrivo di Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la conferma dei diretti interessati!

Seguici su Instagram