Olimpiadi: nuotatore fidanzato invia foto dei piedi a ragazze trans «Leccami le pinne»

Olimpiadi 2020, scandalo nuoto: chi è il nuotatore fidanzato e feticista che invia foto dei piedi a delle ragazze trans? «Leccami le pinne»

Le Olimpiadi di Tokyo 2020, come tutte le manifestazioni di grande successo, hanno collezionato oltre agli eventi sportivi, una serie di inaspettati risvolti nel mondo del gossip: l’ultimo riguarda un nuotatore (italiano?), felicemente fidanzato, che avrebbe mandato delle foto dei suoi piedi ad un’altra ragazza trans con un messaggio molto particolare! Scopriamo tutti i dettagli dello scoop lanciato da Roberto D’Agostino.

Leggi anche: Gf VIP 6 cast: chi sono i nuovi concorrenti?

Tokyo 2020: lo scoop sul nuotatore fidanzato

Arrivano i primi ”scandali” anche tra gli sportivi delle Olimpiadi di Tokyo 2020: in particolare per un nuotatore fidanzatissimo. Stando a quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino, pare che un nuotatore abbia mandato le foto dei suoi piedi a delle ragazze trans.

Una di queste, però, pare abbia spifferato tutto e riferito una frase inviata dall’atleta che fa sorridere noi, ma sconvolgerà la fidanzata. Ecco cosa riporta il sito di D’Agostino:

Tokyo 2020, la bomba: Chi è quel nuotatore, fidanzato con una splendida ragazza, che contatta trans e invia foto dei suoi piedi misura 46, dicendo “Leccami le pinne”?

Olimpiadi: chi è il nuotatore feticista?

Il sito, oltre allo scoop, non lancia particolari indizi su chi potrebbe essere il nuotatore feticista in questione. Unico dettaglio: piedi misura 46. Il gossip, inoltre, non fa riferimento alla nazionalità dell’atleta. La frase “Leccami le pinne” è stata tradotta da un’altra lingua o pronunciarla è stata un italiano? Nel dubbio, trovare i nomi dei nuotatori italiani in gara alle Olimpiadi cliccando QUI.

In attesa di nuove informazioni sul nuotatore fidanzato che manda le foto dei suoi piedi alle ragazze trans, restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram