Temptation: Jessica ha un nuovo fidanzato, ma non è Davide Basolo (FOTO)

Dopo Temptation Island: Jessica Mascheroni ha un nuovo fidanzato, ma non è il tentatore Davide Basolo: la FOTO e gli indizi

Mentre il suo ex fidanzato Alessio Autera si gode la nuova frequentazione con la tentatrice Carlotta, anche Jessica Mascheroni, dopo Temptation Island, sembra aver trovato un nuovo amore: ma non si tratta del suo tentatore Davide Basolo! Scopriamo tutti i dettagli e gli indizi!

Leggi anche: Temptation Island: Carlotta sta con Alessandro e attacca Jessica «Viziata e prevedibile»

Jessica e Davide dopo Temptation Island

Jessica Mascheroni, dopo la rottura con il fidanzato Alessandro, nel ”mese dopo Temptation Island” aveva raccontato di star continuando a sentire il tentatore Davide, ma che non aveva avuto ancora modo di rivederlo:

Ho risentito il single Davide. Ci sentiamo spesso, da entrambe le parti c’è la voglia di vedersi. Lui caratterialmente mi piace tanto. Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco… Mi ha fatto provare tante emozioni

A distanza di qualche giorno dall’ultima puntata di Temptation Island, Jessica e Davide si sono mostrati insieme, tramite il profilo Instagram del tentatore. L’ex alchimista di Uomini e Donne ha inquadrato la ragazza nelle sue stories commentando:

Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia. Saluta…

jessica e davide tentatore dopo temptation island

Il loro incontro, però, non era romantico. Jessica e Davide si trovavano insieme perché invitati entrambi all’addio al nubilato e al celibato di Claudia e Ste. 

Jessica Mascheroni ha un nuovo fidanzato: FOTO

Nessun intreccio amoroso, quindi, per Jessica e il suo tentatore Davide Basolo dopo Temptation Island: la ragazza, però, non si è data per vinta e pare abbia trovato un nuovo fidanzato.

Nelle ultime ore, infatti, la ex fidanzata di Alessandro Autera, ha risposto ad una serie di domande sul suo profilo Instagram. Una sua risposta sul suo attuale stato sentimentale, però, ha alimentato la curiosità di molti utenti del web. Ecco cosa ha dichiarato Jessica:

Vi ricordo che sono single o quasi…

Pochi istanti dopo, Jessica ha pubblicato una foto in cui tiene la mano di un uomo. Come sappiamo che non si tratta di Davide Basolo? Semplice. Per i numerosi tatuaggi del tentatore che, nella foto dell’uomo, in compagnia di Jessica, non sono presenti. Ecco la foto in questione e di seguito una foto in cui sono visibili i tatuaggi di Davide Basolo:

temptation island jessica nuovo fidanzato davide

davide tentatore tatuaggi

Chi sarà il nuovo fidanzato di Jessica che le ha fatto scordare Davide Basolo dopo Temptation Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram