georgina rodriguez moglie ronaldo serie tv netflix

Georgina e Ronaldo come le Kardashian, serie tv su Netflix: quando inizia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al via le riprese della nuova serie tv (più un docu-reality) su Georgina Rodriguez, moglie di Ronaldo: scopriamo quando inizia e cosa vedremo nelle puntate su Netflix.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez su Amazon: in arrivo un reality sulla loro vita

Georgina Rodriguez: il reality sulla sua vita

La moglie di Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha appena annunciato l’inizio delle riprese della serie tv di Netflix, che parlerà della sua vita privata e della sua quotidianità. La 27enne, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra il ciak di inizio:

georgina rodriguez serie tv netflix moglie ronaldo

Soy Georgina: cosa è? Di cosa parla?

La serie tv di Netflix, sulla vita della moglie di Ronaldo, Georgina Rodriguez, si chiamerà ”Soy Georgina” e assomiglierà più ad un reality che ad una vera serie televisiva. Sulle orme delle Kardashian, per intenderci, le telecamere seguiranno la vita della 27enne e ne mostreranno alti e bassi.

Saranno presenti, quindi, sia il marito che i figli della protagonista e la location principale, possiamo immaginare, sarà la casa di Ronaldo. Si darà spazio anche ad alcuni racconti del passato del Rodriguez, che prima di conoscere il campione del calcio, era una commessa in centro a Madrid.

Molta curiosità gira intorno a questo progetto, che permetterà anche ai milioni di fan di Ronaldo di conoscere il proprio idolo a 360 gradi: dalle abitudini in famiglia ai problemi quotidiani.

Serie tv, moglie di Ronaldo: quando inizia?

La serie tv Soy Georgina non ha ancora una data di uscita certa. Ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.