Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 durerà solo un’ora: orario e novità

Barbara D'Urso tornerà in tv a settembre con Pomeriggio 5, ma sono molti i tagli e le novità previste per il programma: orario e come funziona

Grandi novità per Barbara D’Urso e il suo storico programma Pomeriggio 5. Il salotto della conduttrice ha subìto un taglio importante: scopriamo quando inizia, quando dura, l’orario della messa in onda e tutte le novità in merito.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso: che programma faranno?

Barbara D’Urso torna su Canale 5?

Barbara d’Urso, in barba ai commenti e alle ipotesi di licenziamento, si prepara a tornare in tv a settembre con Pomeriggio 5. Un ritorno che, però, prevede un ridimensionamento sia nella durata che nei contenuti dell’edizione numero 14 dello storico contenitore televisivo del pomeriggio di Canale 5. Sembra confermato, infatti, che il programma avrà una durata più breve rispetto al passato.

Pomeriggio 5 quando inizia? Orario e novità

In questi mesi sono state diverse le indiscrezioni circolate sulle novità d’orario di Pomeriggio 5 e il futuro del programma di Barbara D’Urso. Alcuni, infatti, sostenevano che ogni puntata si sarebbe accorciata di dieci minuti. Secondo altri sarebbe stato dimezzato fino a diventare una striscia tra un programma e l’altro.

TvBlog, invece, ha dato la notizia più probabile sul futuro orario del programma: Pomeriggio 5 dovrebbe iniziare alle 17:30 per terminare alle 18:40 circa.

I vertici Mediaset, inoltre, avrebbero chiesto a Barbara D’Urso di attuare dei cambiamenti radicali per quanto riguarda i contenuti del programma. Tra le richieste ci sarebbe, infatti, quella di un nuovo gruppo di autori. Viene richiesto, inoltre, maggiore spazio all’informazione e un netto taglio ad argomenti ed ospiti trash.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!