Temptation Island: Luciano Punzo è gay? La verità dell’amico

Temptation Island: Luciano Punzo, fidanzato di Manuela Carriero, è gay e sta con un organizzatore di eventi napoletano? La verità di un amico

Dalla fine di Temptation Island è iniziata a circolare, insistentemente, una voce sul fatto che Luciano Punzo, fidanzato di Manuela Carriero, sia gay. Scopriamo i dettagli in merito e le ultime dichiarazioni di uno dei suoi amici…

Leggi anche: Matrimonio Claudia e Ste: due ex danno una comunicazione importante

Luciano di Temptation Island è gay?

Luciano Punzo, tentatore di Temptation Island, è gay? A lanciare il presunto gossip, per prima, era stata Deianira Marzano che, dal suo seguitissimo profilo Instagram, aveva pubblicato la segnalazione di un utente. Nella ”soffiata” veniva rivelata l’omosessualità di Luciano che, secondo la fonte, avrebbe una relazione con un organizzatore d’eventi napoletano.

L’attuale fidanzato di Manuela Carriero, fino ad oggi, non ha mai risposto alla segnalazione, cercando così di non alimentare questo gossip. L’ex tentatore, infatti, è finito spesso al centro delle polemiche di alcuni utenti che non credono nel suo amore per Manuela di Temptation Island.

Davide Basolo difende Luciano Punzo

Nelle ultime ore, durante uno scambio di risposte con i suoi followers, un altro ex tentatore di Temptation Island, Davide Basolo, è intervenuto in merito al gossip che riguarda l’amico. Durante una ”box domande”, infatti, all’amico di Luciano Punzo è stato chiesto se il napoletano fosse davvero gay.

Davide Basolo

Davide Basolo

Immediata la risposta di Davide che ha precisato:

Premesso che non c’è assolutamente di male. Ognuno è libero di fare quello che vuole… Vi posso assicurare che Luciano non è assolutamente gay. Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime stronzate

Luciano in questo momento sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste stronzate

E voi cosa ne pensate delle voci su Luciano di Temptation Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Seguici su Instagram