anna martelli masterchef italia come è morta

Masterchef Italia: Anna Martelli è morta «Ora è con il suo Maciste» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Martelli è morta: una delle concorrenti più amate di Masterchef Italia non ce l’ha fatta. Scopriamo tutti i dettagli in merito e il ricordo della trasmissione per la concorrente.

Leggi anche: Temptation Island: Luciano Punzo è gay? La verità dell’amico

anna martelli masterchef italia come è morta

Anna Martelli a Masterchef Italia 8

Anna Martelli, l’amata concorrente che aveva preso parte all’ottava edizione di Masterchef Italia, è morta domenica 8 agosto. La donna è stata una delle protagoniste più anziane del talent e ha fatto breccia nel cuori di migliaia di fan.

Per la sua età (76 anni), durante il programma, era stata un po’ come la nonna del gruppo e aveva coinvolto tutti per la sua spontaneità e voglia di vivere. A renderla un personaggio noto della trasmissione, oltre al suo caratterino, era stata la parlantina della donna, presa di mira dal giudice Cannavacciuolo e diventata motivo di ironia durante le puntate.

La Martelli,  durante il programma, parlava spesso del suo compianto marito morto nel 2016, chiamato Maciste (anche se il suo vero nome era Salvatore), da lei definito come un uomo “grande e bello”.

Come è morta?

Nessuna informazione in merito ai motivi della morte di Anna Martelli, protagonista di Masterchef Italia 8; ecco come il programma ha comunicato la scomparsa della concorrente e ne ha celebrato il ricordo:

Con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste

Le nostre condoglianze alla famiglia. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.