Elena D’Amario conduttrice su Italia Uno: che programma farà? Lascia Amici?

La ballerina Elena D'Amario lascia Amici per fare la conduttrice? Presto un programma creato su misura per lei su Italia Uno: ecco cosa farà

Grandi novità per la carriera della ballerina di Amici Elena D’Amario, pronta a fare la conduttrice, ma non solo: scopriamo tutti i dettagli sul futuro programma in tv e le numerose nuove proposte di lavoro.

Leggi anche: Elena D’Amario, chi è la ballerina di Amici? Età, fidanzato, carriera, Instagram

La carriera della ballerina Elena D’Amario

Elena D’Amario esordisce in Tv nel 2008 nel programma condotto da Rita Dalla Chiesa Il ballo delle debuttanti, vincendo l’edizione. Il successo arriva per lei quando entra nel ruolo di allieva nella scuola di Amici. Durante il serale ottiene una prestigiosa borsa di studio per la prestigiosa Persons Dance Academy negli USA, dove ottiene un contratto da prima ballerina.

Si trasferisce in America per poi tornare tra i professionisti della scuola di Amici, che le ha dato la fama. Ad oggi è una delle ballerine italiane più famose in tv.

Elena D’Amario conduttrice: un programma su Italia Uno

Superata la soglia dei trent’anni la ballerina di Amici, Elena D’Amario, pensa al suo futuro dopo la danza e progetta di diventare conduttrice di un programma tutto suo. Prima di lei altre ex colleghe avevano seguito questa strada: una tra tutte Lorella Boccia

A riportare l’indiscrezione sui nuovi progetti lavorativi della ballerina è il settimanale Vero, che parla di un progetto molto importante. Stando a quello che si legge sul settimanale, si parlerebbe sempre più insistentemente di un nuovo programma scritto per Elena D’Amario e che potrebbe andare in onda su Italia Uno!

Elena D’Amario lascia Amici?

Al momento non si conoscono i dettagli del nuovo programma in tv di Elena D’Amario e non non è chiaro se, per questa eventuale trasmissione, la ballerina sarà costretta a lasciare Amici.

Non solo tv: anche teatro e cinema

Ma nei progetti della ballerina di Amici, Elena D’Amario, non c’è spazio solo per la tv. Molte proposte, infatti, sarebbero arrivati anche dal mondo del teatro e del cinema. Come rivelato dalla professionista durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport. 

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!