Chiara Nasti e Mattia Zaccagni fidanzati: l’ultimo avvistamento (FOTO)

Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni stanno insieme: ecco chi è il nuovo fidanzato e le ultime foto della coppia insieme in vacanza

Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni sono fidanzati? La notizia si rincorre da più di un mese e la coppia non toglie occasione per alimentarla. Scopriamo l’ultimissimo avvistamento dei due insieme.

Leggi anche: Chiara Nasti, tutti i tatuaggi imbarazzanti: si è tatuata la sua faccia, una data sbagliata, tattoo con Zaniolo (FOTO)

Chiara Nasti e Zaccagni stanno insieme?

Dopo aver chiuso il capitolo Nicolò Zaniolo, l’influencer Chiara Nasti pare abbia iniziato una frequentazione con un altro calciatore: Mattia Zaccagni. I due sono stati avvistati insieme e molti rumors sostengono che tra loro ci sia del tenero.

La prima segnalazione sulla coppia era arrivata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che aveva beccato i due presunti fidanzati insieme a fine giugno. Venza aveva pubblicato la di Chiara e Mattia in barca a Ibiza in compagnia di altri amici lanciando lo scoop:

Nasti–Zaccagni, fonti vicine fanno sapere che è scoppiata la passione!

chiara nasti mattia zaccagni calciatore

Chiara Nasti e il nuovo fidanzato: beccati a Gardaland

Dopo i primi avvistamenti, sembra continuare la frequentazione tra il calciatore Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Nelle ultime ore, sono trapelati alcuni scatti dei due nel celebre parco divertimenti di Gardaland, dove hanno trascorso insieme delle ore spensierate insieme ad altri amici. Il recente avvistamento confermerebbe quindi i rumors sulla loro storia. Ecco lo scatto, pubblicato sempre da Amedeo Venza:

chiara nasti zaccagni nuovo fidanzagto

Nelle ultime settimane, secondo i vari rumors, Chiara Nasti sarebbe andata a Verona dal nuovo fidanzato Mattia Zaccagni. L’influencer si sarebbe presa un periodo di tempo per conoscere meglio il calciatore e dare spazio a questa frequentazione.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news su Chiara Nasti e il suo presunto nuovo calciatore!

Seguici su Instagram