Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato? Si tratta di un giovane attore: ecco chi è (FOTO)

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato più giovane che fa l'attore? Ecco chi è e la verità sul nuovo incredibile gossip FOTO

Gabriel Garko sembra avere un nuovo fidanzato. Il gossip impazza da diverse ore, dopo la segnalazione sulla passione scoppiata tra l’attore ed un collega. Scopriamo di chi si tratta e tutte le notizie in merito.

Leggi anche: Gabriele Rossi parla di Gabriel Garko: «Inizialmente ero il suo amante» (VIDEO)

Gabriel Garko ares

Foto di @gabrielgarko [IG]

Gabriel Garko: chi è il nuovo fidanzato? Anche lui è un attore

A lanciare la notizia è Novella 2000 che ha ricevuto, come molte altre testate di gossip, la segnalazione: Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di un giovane attore. Secondo la segnalazione, Garko starebbe trascorrendo sempre più tempo in compagnia di un giovane collega. Al momento si parlerebbe soltanto di una frequentazione. Secondo la fonte anonima tra i due pare sia scoccata la scintilla. Volete sapere il nome del presunto nuovo fidanzato di Garko? Il suo nome è Ivan Gray. 

gabriel garko nuovo fidanzato ivan gray

Chi è Ivan Gray? Fidanzato di Garko o trovata pubblicitaria?

Il presunto nuovo fidanzato di Gabriel Garko dovrebbe essere un attore chiamato Ivan Gray. Da quel che sappiamo, al momento, sembrerebbe che lo scoop sul nuovo fidanzato di Gabriel Garko sia soltanto una mossa pubblicitaria.

fidanzato gabriel garko

Scorrendo il profilo Instagram di tale Ivan Gray si trova una foto con Garko che, però, sembrerebbe una semplice foto che l’attore italiano potrebbe aver fatto con un ”fan”.

Non ci resta che attendere la (quasi scontata) smentita di Garko sul caso del suo nuovo fidanzato. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram