Giovanni Ciacci dimagrito, ha perso 20 chili: FOTO PRIMA E DOPO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanni Ciacci dimagrito, ha perso 20 chili in tre mesi grazie alla dieta e allo sport: ecco come ha fatto e le FOTO PRIMA E DOPO

Giovanni Ciacci sta affrontando una dieta molto importante per la sua salute, l’amato volto televisivo è già dimagrito di 20 chili in appena 3 mesi: scopriamo i gravi motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta e le foto del prima e dopo la dieta.

Leggi anche: Laura Chiatti dimagrita: colpa di Marco Bocci? Ecco di cosa soffre (FOTO PRIMA E DOPO)

Giovanni Ciacci dimagrito: «Sono bulimico»

Il un lungo post su Instagram, Giovanni Ciacci ha parlato del suo evidente dimagrimento e ha spiegato i motivi di salute che lo hanno spinto a cambiare stile di vita. Ecco quanto ha perso e in quanto tempo:

Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi -20 kg. Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obbiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide

Il papabile nuovo concorrente del Gf VIP 6 ha rivelato di soffrire di un disturbo alimentare che gli ha reso la vita impossibile: la bulimia. Oggi con la dieta e la ricerca di un equilibrio spera di aver trovato il metodo per sconfiggere definitivamente questa terribile malattia. Ecco cosa ha dichiarato Ciacci:

Grazie a me che forse, questa volta, ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia

Giovanni Ciacci dieta, ha perso 20 chili: come ha fatto?

Giovanni Ciacci è dimagrito di 20 chili grazie ad una dieta associata ad un’attività fisica costante e fatta su misura con il suo stato di salute. L’amato ex volto di Detto Fatto si è affidato ad una serie di specialisti del settore. Ma la grande differenza la sta facendo, sicuramente, la costanza e la voglia di cambiare di Ciacci.

Foto Prima e Dopo

Sul suo profilo Instagram, Giovanni Ciacci ha pubblicato una serie di foto attuali dopo i primi tre mesi di dieta: di seguito le immagini prima e dopo la dieta e il percorso per rimettersi in forma.

giovanni ciacci prima

Giovanni Ciacci prima della dieta

giovanni ciacci giovanni ciacci prima fotodimagrito prima

Giovanni Ciacci prima della dieta

Giovanni Ciacci prima della dieta

giovanni ciacci dimagrito

giovanni ciacci dimagrito 20 chili

Giovanni Ciacci prima dopo la dieta

giovanni ciacci dimagrito 20 chili dopo

Giovanni Ciacci dopo la dieta

Cosa ne pensate delle foto del prima e dopo di Giovanni Ciacci dimagrito di ben 20 chili? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.