ivan gray gabriel garko nuovo fidanzato

Ivan Gray: chi è il presunto nuovo fidanzato di Gabriel Garko? FOTO e INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Circola da diverse ore la segnalazione su un presunto nuovo fidanzato di Gabriel Garko: tale Ivan Gray. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto e quel che si mormora sul web.

Leggi anche: Temptation Island: Luciano Punzo è gay? La verità dell’amico

IVAN GRAY

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato?

A lanciare la notizia è Novella 2000 che ha ricevuto, come molte altre testate di gossip, la segnalazione: Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di Ivan Gray, un giovane attore.

Secondo la segnalazione, Garko starebbe trascorrendo sempre più tempo in compagnia di un giovane collega. Al momento si parlerebbe soltanto di una frequentazione, ma secondo la fonte anonima tra i due pare sia scoccata la scintilla.

Chi è Ivan Gray? È tutto vero? Attore, foto, Instagram

Ivan Gray, il presunto nuovo fidanzato di Gabriel Garko, si definisce un attore e un modello. Non abbiamo informazioni certe sulla sua età e vita privata, ma dai suoi profili è possibile scoprire che vive attualmente a Roma.

fidanzato gabriel garko

Scorrendo il profilo Instagram di tale Ivan Gray si trova una foto con Garko che, però, sembrerebbe una semplice foto che l’attore italiano potrebbe aver fatto con un ”fan”. Da quel che sappiamo, al momento, sembrerebbe che lo scoop sia soltanto una mossa pubblicitaria. Non accusiamo nessuno, ma ci pare ovvio che in questo caso non è Garko a cercarsi pubblicità…

Potete trovare il profilo Instagram di Ivan Gray cliccando QUI.

Non ci resta che attendere la risposta di Garko sul caso del suo nuovo fidanzato Ivan Gray. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.