Antonino Spinalbese Belen rodriguez si sono lasciati fidanzato crisi

Antonino Spinalbese – Belen Rodriguez – ex fidanzata

Belen Rodriguez, la proposta di matrimonio di Antonino Spinalbese: quando le nozze?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo di grandi gioie per Belen Rodriguez, da quando un anno fa ha conosciuto il suo compagno Antonino Spinalbese, dal quale ha appena avuto la figlia Luna Marie: il fidanzato della showgirl ha rivelato di aver già fatto il grande passo e di aver chiesto all’argentina di sposarlo, scopriamo la proposta (anzi le proposte) di matrimonio!

Leggi anche: L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex di Belen beccati insieme: nuova coppia (FOTO)

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino: come si sono conosciuti?

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese si sono conosciuti il 5 agosto del 2020, per un caso fortuito. La storia del gossip narra che la showgirl, rimasta senza parrucchiere di fiducia, abbia conosciuto così il suo attuale compagno. A far da Cupido, l’amica storica Patrizia Griffini che avrebbe chiamato Antonino e il collega Bovero per fare i capelli a Belen.

Da quel momento sarebbe scoccata la scintilla e la coppia si sarebbe rivista dopo appena due giorni il 7 agosto 2020, quando hanno iniziato a seguirsi anche sui social. Poi il ferragosto insieme e poco dopo l’annuncio del grande amore che li ha travolti.

Ecco come ha descritto Belen l’incontro e la sua storia con Antonino Spinalbese, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino:

Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze.

A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la proposta di matrimonio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, intervistati dal settimanale CHI non si sono tirati indietro e hanno affrontato anche la tematica scottante del matrimonio. Il neo papà della piccola Luna Marie, a tal proposito, ha fatto una confessione importante, dichiarando di aver già fatto più volte la proposta alla sua Belen:

Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere

E noi non vediamo l’ora! Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al matrimonio di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.