Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: la nuova data del matrimonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli rivelano la nuova data ufficiale del matrimonio: quando si sposano? Tutti i dettagli

Beatrice Valli e Marco Fantini, dopo due lunghi anni di peripezie, causa covid, annunciano la nuova data del matrimonio: ecco quando si sposano.

Leggi anche: Beatrice Valli a Ballando con le stelle «Trovo Milly Carlucci una donna magnifica»

Beatrice Valli e Marco Fantini da quanto stanno insieme? 

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate di tutte le edizioni del programma. La coppia di è conosciuta nel dating show di Maria De Filippi nel 2014 e da quel momento non si è più separata, eccetto che per una breve crisi nel 2016. Marco e Bea stanno, quindi, insieme da ben 7 anni. 

beatrice valli e marco fantini

beatrice valli e marco fantini

La proposta di matrimonio a Parigi e la data rinviata

Proprio qualche mese prima che scoppiasse la pandemia, Marco Fantini aveva fatto la sua proposta di matrimonio a Beatrice Valli a Parigi, con la Tour Eiffel a far da sfondo. Poi però, tutto è cambiato. Il Covid ha preso il sopravvento e la coppia è stata costretta a rimandare il matrimonio per ben due volte.

beatrice valli e marco fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini quando si sposano? Nuova data del matrimonio

Ma adesso i due ex protagonisti di Uomini e Donne diventeranno, finalmente, marito e moglie. Marco Fantini e Beatrice Valli sono pronti e hanno rivelato la nuova (e si spera definitiva) data del matrimonio, in una lunga intervista concessa al settimanale Grazia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sposeranno a maggio 2022!

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.