Federico Zampaglione si è sposato: chi è la moglie Giglia Marra? FOTO MATRIMONIO

Federico Zampaglione dei Tiromancino si è sposato: scopriamo chi è la moglie Giglia Marra e tutti i dettagli sul matrimonio (FOTO)

Federico Zampaglione e l’attrice Giglia Marra si sono sposati: scopriamo tutti i dettagli del matrimonio e chi è la moglie del leader dei Tiromancino. 

Leggi anche: Claudia Gerini: chi è la ex di Federico Zampaglione? Età, figlie, fidanzato attuale, carriera, Instagram

Il matrimonio di Federico Zampaglione e Giglia Marra: data, location, vestito sposa

Con un anno di ritardo, causa Covid, è arrivato il fatidico giorno del matrimonio di Federico Zampaglione dei Tiromancino e la compagna – da oggi moglie – Giglia Marra. Il cantante si sposato in Puglia, precisamente a Mottola, nel paese natale della sposa.

L’atteso evento è stato celebrato mercoledì 11 agosto 2021, nel pomeriggio, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Mentre il ricevimento, per 170 ospiti, si è tenuto in un’antica masseria immersa nel verde.

Federico Zampaglione era in smoking, mentre la moglie Gliglia Marra ha optato per un abito bianco a sirena, disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi, rifinito con dettagli in pizzo e piume, applicate sul velo.

federico zampaglione moglie giglia marra matrimonio si sono sposati

Foto di @tiromancino [IG]

Federico Zampaglione moglie: chi è Giglia Marra? Età, lavoro, Instagram

Ma chi è Giglia Marra, protagonista del matrimonio del giorno e neo moglie di Federico Zampaglione dei Tiromancino? La donna ha 39 anni ed è una nota attrice. Alcuni dei suoi lavori più importanti sono senza dubbio quelli nelle fiction Squadra Antimafia, RIS e Distretto di Polizia. Mentre per quanto riguarda il cinema, l’attrice ha preso parte ai film Cristallo, Una serata speciale e Lacrima di luna.

Giglia Marra e Federico Zampaglione stanno insieme da ben 5 anni. Ecco come si sono conosciuti:

Ci siamo incontrati qui a Roma, in un locale. Io ero con la mia amica Anna, che è una sua fan scatenata. Appena l’ha visto, mi ha trascinato di forza davanti a lui e obbligato a scattarle una foto in posa col suo idolo. Anna è uno schianto, io ero imbarazzatissima: eppure Federico ha scelto me, forse per la timidezza…

Cosa ne pensate del matrimonio di Federico Zampaglione dei Tiromancino e della moglie Giglia Marra? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram