Gabriel Garko, il nuovo fidanzato è Matia, altro che Ivan Gray: ecco chi è (FOTO)

Gabriel Garko: chi è il nuovo fidanzato Matia? Dopo il gossip su van Gray, una nuova segnalazione sul modello di Milano: ecco chi è FOTO

Dopo i recenti rumors che vedevano Gabriel Garko impegnato con tale Ivan Gray, un nuovo gossip fa capolinea nella vita sentimentale dell’attore: il suo nuovo fidanzato pare essere un modello di nome Matia. Scopriamo i dettagli la nuova incredibile news.

Leggi anche: Ivan Gray: chi è il presunto nuovo fidanzato di Gabriel Garko? FOTO e INSTAGRAM

Gabriel Garko e Ivan Gray: lo strano scoop

A lanciare la prima notizia è stata Novella 2000 che ha ricevuto, come DonnaPOP e molte altre testate di gossip, la vecchia segnalazione sull’attore ”Ivan Gray è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko”. Si tratterebbe di un giovane attore. Secondo la segnalazione, Garko starebbe trascorrendo sempre più tempo in compagnia del giovane collega. Al momento si è parlato soltanto di una frequentazione.

Da quel che sappiamo, al momento, però, sembrerebbe che lo scoop sul nuovo fidanzato di Gabriel Garko sia soltanto una mossa pubblicitaria. Scorrendo il profilo Instagram di tale Ivan Gray, infatti, si trova una foto con Garko che, però, sembrerebbe una semplice foto che l’attore italiano potrebbe aver fatto con un ”fan”.

Gabriel Garko: il nuovo fidanzato è il modello Mattia Emme

A lanciare uno scoop molto più attendibile è, invece, l’esperta di gossip Deianira Marzano che, nelle ultime ore, ha pubblicato la segnalazione di un utente. Secondo questa fonte, Gabriel Garko avrebbe – sì – un fidanzato: ma si tratterebbe di Matia, giovane modello di Milano.

La nuova coppia sarebbe stata avvistata in un resort a Milano sabato 7 e domenica 8 agosto, mentre adesso l’attore si troverebbe in Sicilia. Da quel giorno Gabriel Garko avrebbe iniziato a seguire il modello su Instagram. 

gabriel garko fidanzato nuovo matia

Il profilo Instagram del presunto nuovo fidanzato di Garko, Matia, purtroppo è privato, ma facendo una veloce ricerca dal profilo di Gabriel è possibile confermare che l’attore lo segue. Anche se non possiamo valutare da quanto tempo. Ecco la foto di Matia:

matia nuovo fidanzato gabriel garko

In attesa della conferma o della smentita dei diretti interessati, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!