Albano Carrisi conduttore su Rai Uno: quale programma farà? Data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Albano Carrisi torna su Rai Uno, dopo essere stato sostituito a The Voice Senior: sarà il conduttore di un'importante prima serata: ecco cosa

Albano Carrisi, dopo il deludente no per la nuova edizione del programma The Voice Senior, torna in Rai con un nuovo progetto: sarà il conduttore di una prima serata molto attesa. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Romina Carrisi lavorava in uno Strip Club: cosa faceva? I dettagli inediti

Albano torna su Rai Uno: quale programma condurrà?

Albano torna come conduttore su Rai Uno con un programma, in prima serata, perfettamente nelle sue corde: La Notte della Taranta 2021, evento conclusivo del festival di Melpignano.

A confermare le voci sulla conduzione dell’artista pugliese è TvBlog che rivela l’indiscrezione sulla scelta del padrone di casa dell’evento, che verrà successivamente trasmesso in differita su Rai Uno.

La Notte della Taranta 2021: quando va in onda? La data e orario

La Notte della Taranta, l’evento che vedrà Albano come conduttore, si terrà il 28 agosto, ma andrà in onda su Rai Uno il 4 settembre dalle ore 22:30. 

Chi saranno gli ospiti? Madame direttore d’orchestra?

In merito a La Notte della Taranta, oltre Albano come conduttore, TvBlog annuncia delle importanti ospitate. Il sito anticipa, infatti, la presenta di un maestro concertatore d’eccezione. Stiamo parlando della giovanissima artista Madame! Confermata inoltre la presenza di almeno un’ospite internazionale: l’icona Patti Smith.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.