Britney Spears libera: ma il padre rivela i retroscena «Voi non sapete come sta mia figlia»

Britney Spears da oggi è libera: il padre Jamie ha rinunciato ad essere il tutore ma ha rivelato dettagli inediti sulla salute della figlia

Britney Spears è finalmente libera: il padre Jamie Spears ha rinunciato ad essere il suo tutore, ma tramite i suoi legali ha rivelato delle verità inedite sulla situazione di salute della figlia. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Britney Spears, tutte le accuse originali contro il padre: ecco cosa le faceva (Audio e traduzione in italiano)

Britney Spears in tribunale contro il padre: la verità sulla conservatorship

Britney Spears, finalmente senza censura, aveva sconvolto il mondo quando ha attaccato duramente il padre, rivelando tutta la verità sull’inferno che ha vissuto negli ultimi anni. La regina del pop  era stata affidata alla tutela esclusiva dell’uomo, che le aveva privato ogni libertà. Ecco cosa aveva dichiarato:

Questa conservatorship mi sta facendo molto più male che bene. Io merito di avere una vita (…)

Voglio terminare la tutela senza dover sottopormi a perizia psichiatrica scelta da altri. Ma considerando che la mia famiglia vive sulle mie spalle da 13 anni non sarei sorpresa se si opponessero.

Questa tutela è durata abbastanza. Voglio poter possedere i miei soldi, accedervi, voglio che tutto finisca. Voglio salire su un’auto assieme al mio fidanzato in completa libertà

Britney Spears è libera: il padre rinuncia alla tutela

Finalmente, il 13 agosto, è arrivata la notizia che tutti aspettavano sul caso della conservatorship di Britney: il padre ha rinunciato alla tutela e la Spears è finalmente libera. La popstar sarà finalmente lontana dalle grinfie del padre Jamie Spears, che non potrà più prendere decisioni al suo posto. Ecco cosa hanno dichiarato gli avvocati dell’uomo:

Non ci sono motivi effettivi per sospendere o rimuovere il signor Spears come tutore ed è altamente discutibile se un cambiamento di tutore in questo momento sarebbe nell’interesse della signora Spears.

Tuttavia, anche se il signor Spears è il bersaglio di attacchi ingiustificati, non crede che una battaglia pubblica con sua figlia sarebbe nel suo interesse.

Quindi, anche se deve contestare questa petizione ingiustificata per la sua rimozione, il signor Spears intende lavorare con la Corte e il nuovo avvocato di sua figlia per trovare un nuovo tutore.

Indipendentemente dal suo titolo formale, il signor Spears sarà sempre il padre della signora Spears, l’amerà sempre incondizionatamente e cercherà sempre i suoi migliori interessi

Jamie Spears: i retroscena sulla figlia «Non sapete nulla»

Ma il padre di Britney Spears non si è limitato a rinunciare alla tutela della figlia. Tramite i suoi legali, infatti, ha rivelato alcuni retroscena, sottolineando che il pubblico non conosce le vere condizione della pop star:

Jamie ha aiutato sua figlia in un momento in cui era in crisi. Lei era disperatamente bisognosa di aiuto dopo che soffriva mentalmente ed emotivamente ed era manipolata e in grosse difficoltà finanziarie. Il signor Spears è venuto in soccorso di sua figlia per proteggerla.

Se il pubblico conoscesse tutti i fatti della vita personale della signora Spears, non solo i suoi alti ma anche i suoi bassi, tutte le dipendenze e i problemi di salute mentale con cui ha lottato, loderebbero il signor Spears per il lavoro che ha svolto, non lo diffamerebbero. Ma il pubblico non conosce tutti i fatti, e non ha il diritto di saperlo, quindi nulla sarà reso pubblico

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo tutore di Britney Spears e su come si evolverà la vicenda.

Seguici su Instagram