Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: sarà una concorrente de La Talpa

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per diventare una concorrente de La Talpa? Dopo 10 anni la dama torinese pronta per nuove avventure

La notizia, se confermata, potrebbe essere uno scoop scioccante per i telespettatori di Uomini e Donne: Gemma Galgani sarà una concorrente del cast de La Talpa? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Isabella sbarca su Instagram: è guerra con Gemma

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani lascia il parterre di Uomini e Donne per approdare nel cast de La Talpa? Dopo 10 anni di esperienza nel dating show di Maria De Filippi, secondo alcune indiscrezioni la dama torinese avrebbe deciso di lasciare il programma per nuove opportunità lavorative in tv, ma senza tradire Mediaset.

Stando a quanto scrive il sito Coomingsoon.it, Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne, potrebbe essere una concorrente de La Talpa!

La Talpa: quando inizia? Conduttori e come funziona

Prima sulla Rai, poi si vociferava che Netflix avesse acquistato i diritti, ma ora la conferma: la Talpa ci sarà e andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Mediaset ha ”affittato” i diritti da Netflix per i prossimi sei anni.

Nel reality lo scopo è quello di smascherare un sabotatore del gruppo di concorrenti, un infiltrato che si trova tra gli altri in incognito: come una talpa per l’appunto. Nessuno, neanche il pubblico, sa chi è finché non viene scoperta o vince il programma!

Ma quando andrà in onda La Talpa? Non c’è ancora una data ufficiale, ma La Talpa e i suoi presunti conduttori Stefania Orlando e Tommaso Zorzi faranno il loro debutto dopo il Grande Fratello Vip, quindi intorno a Febbraio – Marzo 2022 ( prolungamenti permettendo).

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su La Talpa e il futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne!

Seguici su Instagram