Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito: il regalo da capogiro

Gigi D'Alessio innamoratissimo della sua fidanzata incinta Denise Esposito: ecco il regalo da capogiro fatto alla giovane per la gravidanza

Gigi D’Alessio sta per avere il suo quinto figlio, che nascerà dall’ attuale relazione con la giovane fidanzata Denise Esposito: alla notizia del lieto evento il cantate napoletano pare abbia fatto un regalò preziosissimo alla futura mamma. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato per Anna Tatangelo? C’entra il nuovo fidanzato

Gigi D’Alessio: la fidanzata Denise Esposito è incinta

Anche se non ufficialmente confermato, le foto parlano chiaro: Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio, è incinta. Lo scoop. corredato da un intero servizio fotografico dei neo genitori, è stato lanciato dal settimanale CHI. Le foto mostrano la coppia in atteggiamenti molto complici e intimi, mentre si scambiano baci ed effusioni sullo yacht da 30metri del cantante.

Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, il cantante napoletano sarebbe in attesa del quinto figlio e si sarebbe già trasferito a Napoli con la sua compagna.

Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli zona Posillipo

gigi d'alessio fidanzata incinta

Foto di CHI

Gigi D’Alessio, quinto figlio: di quanti mesi è Denise, quando nascerà, sesso e nome scelto

A lanciare nuovi incredibili dettagli sul figlio di Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito ci aveva pensato il settimanale Diva e Donna, che ha rivelato il sesso e il nome del bebè in arrivo.

Stando al giornale, Gigi D’Alessio sarebbe in attesa di un maschietto che dovrebbe nascere tra ottobre e novembre. E sempre, secondo le confidenze fatte dagli amici, Gigi e Denise avrebbero deciso di chiamare il nascituro Francesco!

Gigi D’Alessio: matrimonio in vista? L’anello c’è

Il settimanale Di Più Tv, invece, ha raccolto alcune informazioni in merito alla storia di Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito dalla scoperta della gravidanza. I ben informati riportano che il cantante è al settimo cielo per l’arrivo del quinto figlio e per la sua nuova storia d’amore:

Gigi è felice come un ragazzino al primo amore.

Gigi D’Alessio, inoltre, per dimostrare la sua felicità e suggellare il suo amore, quando ha scoperto della gravidanza della fidanzata, è corso a farle un regalo molto prezioso. A quanto pare, il cantante si è recato in gioielleria per regalare alla futura mamma del suo quinto figlio un prezioso anello di brillanti. Matrimonio in vista?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la conferma dei diretti interessati!